Articoli

Sthephen Amell: “Voglio un Oliver più simile ai fumetti”

È ormai passato più di un mese dal finale di stagione di Arrow, che ci ha lasciati appesi come le lenzuola sul balcone, ma si pensa già a cosa succederà nella prossima stagione. Cosa dobbiamo aspettarci?

Risultati immagini per arrow stephen amell

Stephen Amell ha dichiarato che vorrebbe vedere un Oliver più vicino a quello dei fumetti, anche se, come ben sappiamo, la serie si è un tantino distaccata dai fumetti della DC comics. Cosa intende quindi Stephen? C’è da dire che l’Oliver che tutti conosciamo ha subito un notevole cambiamento dalla prima alla quinta stagione. Mentre prima il suo unico scopo era liberare Starling City dalla feccia della città, come gli aveva “suggerito” il padre, uccidendo tutti senza alcuno scrupolo, ora fa di tutto per non mietere più vittime e cadere nei sensi di colpa. In quest’ultima stagione però abbiamo scoperto il vero motivo per cui indossa il cappuccio, e cioè per separare Oliver Queen da Green Arrow, il mostro assetato di sangue  che è in lui.Risultati immagini per arrow gif tumblr

L’Oliver di cui parla Stephen Amell dovrebbe essere più ironico, più “easy” e non troppo “pedante”; dovrebbe cercare di non commettere gli stessi errori commessi in passato, anzi dovrebbe imparare da questi ultimi se vuole tenere salva la vita dei suoi amici e della sua famiglia, o di quel che ne resta, dal momento che un nuovo “villain” è in agguato. Anche i fan si aspettano un Oliver più leggero e simpatico, tant’è che in molti continuano a chiedere all’attore se anche nella vita reale sia così serio. Speriamo di no!

Risultati immagini per oliver queen smile gif

Anche se bisogna ammettere che la serietà gli dona un’aria più affascinante e intrigante. Quindi, miei cari, non ci resta che aspettare fino ad Ottobre per saperne di più riguardo al futuro del nostro eroe e dei suoi amici. Intanto Stephen Amell è impegnato in un nuovo progetto chiamato Code8” insieme al suo altrettanto bel cuginetto Robbie Amell. Curiosi?

                                                                                                                               Antonietta

Risultati immagini per stephen amell e robbie amell code 8

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.

Un Commento