Articoli

Suits 7: Sarah Rafferty parla del futuro dei Darvey

Nel mid season finale della settima stagione di Suits i fan Darvey hanno avuto una piccola gioia: Donna e Harvey, infatti, si sono finalmente baciati. Tuttavia la risposta a quel gesto forse non è stata del tutto sincera da parte di entrambi, e un ulteriore cambiamento della loro situazione non è da escludere. Sarah Rafferty ha parlato con TVGuide del futuro della coppia e dello show.

Suits 7: il futuro dei Darvey

Harvey ha scelto Donna, e nell’ultimo episodio andato in onda lei gli ha chiesto di entrare nel suo appartamento. Cosa significava quella domanda? Sarah ha risposto così:

Penso che quando Donna ha posto quella domanda, ha visto il suo amico che stava soffrendo, ed era la cosa giusta da fare, dire: ‘Starò sveglia fino alle 4 del mattino se vuoi parlare della tua ragazza. Possiamo parlare di quello che ti sta succedendo, possiamo fare il tè, qualunque cosa’. Ma penso che ci sia sempre quell’elemento, quello in cui Donna e Harvey non si stanno raccontando come si sentono.

Risultati immagini per DARVEY gif

Un’altra domanda che i fan si sono chiesti è se le parole di Harvey in merito al bacio hanno fatto cambiare idea a Donna, o se quantomeno le hanno fatto rimettere in discussione i suoi sentimenti. La Rafferty, parlando di quel momento, ha rivelato come la pensa:

Penso che sia stata presa da quel momento, quel momento di panico – la sua conversazione con Mike e con Louis che ha portato a quel bacio. Era davvero sconvolta, quali sono i miei sentimenti? […] Non sentiva quello che pensava di sentire. Non si muoveva, quel bacio non ha scosso la terra per lei. O almeno è così che l’ha percepito. Credo che lei pensi di dire la verità quando lo fa, ma ha un subconscio di cui non è a conoscenza che opera. Penso che entrambi attraversino questi flussi e reflussi. Questo potrebbe essere il motivo per cui questa bruciatura è così lenta. È che hanno momenti in cui sentono qualcosa e momenti in cui non sentono nulla, che sembra solo umano.

Sarah Rafferty: “È bello essere scelti”

TVLine ha poi chiesto all’attrice come si fosse sentito il suo personaggio quando Harvey l’ha messa al primo posto, proprio come lei gli aveva chiesto:

Penso che ovviamente significhi molto per lei. Questo è esattamente quello che lei gli ha detto in quella scena. Ha detto: ‘Voglio che tu mi metta al primo posto come ho fatto io per anni’. Con le lacrime agli occhi. Quel tradimento che lui ha commesso chiedendo a Stu Buzzini di offrirle un lavoro, è stato davvero doloroso per lei. Quindi guarda, chi non vuole essere scelto? È bello essere scelti. Ma penso che lei abbia una grande quantità di senso di colpa, lei che ha quasi distrutto questa relazione. 

Risultati immagini per DARVEY gif

Nonostante tutto prima della fine di Suits 7 vedremo ancora i Darvey insieme, soprattutto nel finale in cui saranno letteralmente l’uno tra le braccia dell’altro. Ci sarà qualcosa di più di un ballo?

Donna che ha fatto un errore e cercherà di essere la miglior partner per lui andando avanti. […] Hanno una pertnership davvero complicata. E’ sempre in movimento, momento per momento.

Se per i Davery non ci sono poi tante speranze, questo vuol dire che rivedremo Jay Harrington?

L’ho twittato due notti fa. E Jean Klein, uno dei nostri produttori, lo ha inserito tra i preferiti o qualcosa del genere. E io ero tipo ‘forse mi stanno ascoltando’. Si, più Jay Harrington. Penso che sarebbe grandioso. Non sarebbe divertente? Mi piacerebbe che tornasse, mi sono divertita così tanto a lavorare con lui. E ho apprezzato il poter vedere quella parte di Donna, quella solitudine che emerge e la confusione… Donna e Mark stavano veramente bene insieme, sembrava.

E voi cosa vi aspettate per il finale di stagione?

Martina

Commenti disabilitati su Suits 7: Sarah Rafferty parla del futuro dei Darvey