Articoli

Taylor Swift si unisce al cast del nuovo film di David O. Russell

Questa si che è una notizia davvero bizzarra ed insolita! La cantante ed attrice Taylor Swift si è unita al cast del nuovo progetto di David O. Russell.

Taylor Swift si unisce ad un nuovo cast

Abbiamo una novità per quanto riguarda la cantante, produttrice e scrittrice Taylor Swift, dal momento che ha deciso di riprendere i passi di attrice e si è unita al nuovo film di David O. Russell. Purtroppo, però, per questo nuovo film e progetto del direttore di American Hustle non si hanno notizie, non si ha la trama e nemmeno il titolo al momento.

taylor-swift-david-o-russell

 Oltre alla bella cantante bionda, al cast si sono uniti anche una delle protagoniste di The Queen’s Gambit, Anya Taylor-JoyMargot Robbie di The Suicide SquadZoe Saldana di Avatar, colui che una volta ha interpretato BatmanChristian Bale, Rami Malek, e la star di Fargo, Chris Rock.

Il ruolo da attrice più importante nel primo film di successo è stato nel 2010, con Valentine’s Day, che oltre alla Swift nel cast vedeva anche Taylor Lautner, Julia Roberts, Jamie Foxx,  Bradley Cooper e Queen Latifah.

L’ultimo ruolo che invece la cantante ha avuto è stato nel 2019, quando ha interpretato Bombalurina  in Cats.

Pur mettendo sempre al primo posto la musica e la sua carriera da cantante, oltre ad ispirare i fan e la nuova generazione, Taylor ha sempre trovato lo spazio per la recitazione anche in ruoli minori. Ad esempio, il suo primo ruolo in TV è stata un’apparizione in CSI, della CBS. La ragazza è apparsa anche in New Girl ed ha prestato la voce a Audrey nel film animato The Lorax, del 2012.

Non ci resta che aspettare tutte le nuove notizie sul progetto di David O. Russell. Quale sarà il titolo del nuovo film, e di cosa parlerà? Ma soprattutto, a questo punto quale sarà il ruolo della cantante Taylor Swift?

Restare sempre con noi per altre novità!

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Taylor Swift si unisce al cast del nuovo film di David O. Russell

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.