Taylor Swift si unisce al cast del nuovo film di David O. Russell
Questa si che è una notizia davvero bizzarra ed insolita! La cantante ed attrice Taylor Swift si è unita al cast del nuovo progetto di David O. Russell.
Taylor Swift si unisce ad un nuovo cast
Abbiamo una novità per quanto riguarda la cantante, produttrice e scrittrice Taylor Swift, dal momento che ha deciso di riprendere i passi di attrice e si è unita al nuovo film di David O. Russell. Purtroppo, però, per questo nuovo film e progetto del direttore di American Hustle non si hanno notizie, non si ha la trama e nemmeno il titolo al momento.
Oltre alla bella cantante bionda, al cast si sono uniti anche una delle protagoniste di The Queen’s Gambit, Anya Taylor-Joy, Margot Robbie di The Suicide Squad, Zoe Saldana di Avatar, colui che una volta ha interpretato Batman, Christian Bale, Rami Malek, e la star di Fargo, Chris Rock.
Il ruolo da attrice più importante nel primo film di successo è stato nel 2010, con Valentine’s Day, che oltre alla Swift nel cast vedeva anche Taylor Lautner, Julia Roberts, Jamie Foxx, Bradley Cooper e Queen Latifah.
L’ultimo ruolo che invece la cantante ha avuto è stato nel 2019, quando ha interpretato Bombalurina in Cats.
Pur mettendo sempre al primo posto la musica e la sua carriera da cantante, oltre ad ispirare i fan e la nuova generazione, Taylor ha sempre trovato lo spazio per la recitazione anche in ruoli minori. Ad esempio, il suo primo ruolo in TV è stata un’apparizione in CSI, della CBS. La ragazza è apparsa anche in New Girl ed ha prestato la voce a Audrey nel film animato The Lorax, del 2012.
Non ci resta che aspettare tutte le nuove notizie sul progetto di David O. Russell. Quale sarà il titolo del nuovo film, e di cosa parlerà? Ma soprattutto, a questo punto quale sarà il ruolo della cantante Taylor Swift?
Restare sempre con noi per altre novità!
Fonte: EW
–Miriana