Crea sito
Articoli

Taylor Swift si unisce al cast del nuovo film di David O. Russell

Questa si che è una notizia davvero bizzarra ed insolita! La cantante ed attrice Taylor Swift si è unita al cast del nuovo progetto di David O. Russell.

Taylor Swift si unisce ad un nuovo cast

Abbiamo una novità per quanto riguarda la cantante, produttrice e scrittrice Taylor Swift, dal momento che ha deciso di riprendere i passi di attrice e si è unita al nuovo film di David O. Russell. Purtroppo, però, per questo nuovo film e progetto del direttore di American Hustle non si hanno notizie, non si ha la trama e nemmeno il titolo al momento.

taylor-swift-david-o-russell

 Oltre alla bella cantante bionda, al cast si sono uniti anche una delle protagoniste di The Queen’s Gambit, Anya Taylor-JoyMargot Robbie di The Suicide SquadZoe Saldana di Avatar, colui che una volta ha interpretato BatmanChristian Bale, Rami Malek, e la star di Fargo, Chris Rock.

Il ruolo da attrice più importante nel primo film di successo è stato nel 2010, con Valentine’s Day, che oltre alla Swift nel cast vedeva anche Taylor Lautner, Julia Roberts, Jamie Foxx,  Bradley Cooper e Queen Latifah.

L’ultimo ruolo che invece la cantante ha avuto è stato nel 2019, quando ha interpretato Bombalurina  in Cats.

Pur mettendo sempre al primo posto la musica e la sua carriera da cantante, oltre ad ispirare i fan e la nuova generazione, Taylor ha sempre trovato lo spazio per la recitazione anche in ruoli minori. Ad esempio, il suo primo ruolo in TV è stata un’apparizione in CSI, della CBS. La ragazza è apparsa anche in New Girl ed ha prestato la voce a Audrey nel film animato The Lorax, del 2012.

Non ci resta che aspettare tutte le nuove notizie sul progetto di David O. Russell. Quale sarà il titolo del nuovo film, e di cosa parlerà? Ma soprattutto, a questo punto quale sarà il ruolo della cantante Taylor Swift?

Restare sempre con noi per altre novità!

Fonte: EW

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.