Articoli

The Crown: Matt Smith vuole Selena Gomez nel ruolo di Meghan Markle

La seconda stagione di The Crown è appena uscita su Netflix, quindi possiamo continuare a seguire le vicende della Royal Family inglese. La serie è ambientata agli inizi della monarchia di Elisabetta II, ma è giusto anche pensare al futuro, soprattutto ora che un nuovo importante componente si sta per unire alla famiglia. Sto parlando di Meghan Markle, l’attrice statunitense di Suits che presto sposerà il Principe Harry. A quanto pare c’è già qualcuno che si chiede da chi sarà interpretata nella serie, e anche Matt Smith (Principe Filippo) e Claire Foy (Regina Elisabetta ll) hanno detto la loro.

Il suggerimento di Matt Smith sull’interprete di Meghan Markle

Durante una puntata dello show Watch What Happens Live with Andy Cohen, a Matt e Claire è stato chiesto cosa ne pensassero del fidanzamento del principe con Meghan, e chi dovrebbe interpretarla in The Crown. Entusiasti della domanda, hanno risposto in modo diverso. La Foy ha puntato sul lato pragmatico, pensando che è ancora presto per pensarci:

Il fatto è che sono entrambi così giovani, no? E nella serie questo non accadrà per minimo altri cinque anni, quindi dovrei scegliere qualcuno che ha tipo undici o dodici anni.

Matt Smith, invece, aveva pronto un suggerimento:

Chi è quella cantante.. quella che esce con Justin Timberlake? No, non Justin Timberlake, Justin Bieber? Selena Gomez! Ecco, lei interpreterà Meghan Markle.

Riguardo al fidanzamento, invece, Claire ha detto:

Amiamo che si stiano per sposare. È fantastico. Lei è un’attrice, e questo è grandioso.

Matt, scherzando, ha subito replicato:

Beh, non lo è più. La sua vita è finita.

La Gomez ha recitato in diversi film, ma non so se sarebbe adatta per The Crown. Inoltre non è afro-americana come Meghan. Voi cosa ne pensate della proposta di Matt?

Martina

 

Commenti disabilitati su The Crown: Matt Smith vuole Selena Gomez nel ruolo di Meghan Markle