Crea sito
Articoli

The Crown: Paul Bettany sarà il nuovo Principe Filippo


The Crown è una serie talmente di successo che, anche se il rinnovo non è ufficiale, sono già stati scelti gli attori principali che sostituiranno i protagonisti che già conosciamo. È risaputo, infatti, che l’intenzione dei produttori è sempre stata quella di sostituire il cast ogni due stagioni, per rendere meglio l’idea dell’invecchiamento dei personaggi. Per questo Olivia Colman prenderà il posto di Claire Foy come Regina Elisabetta, Helena Bonham Carter sarà la nuova Principessa Margaret invece di Vanessa Kirby e Paul Bettany sostituirà Matt Smith come Principe Filippo.

Risultati immagini per paul bettany gif

Paul Bettany sarà il nuovo Principe Filippo

Paul Bettany è l’ultimo pezzo del puzzle, ed è attualmente in trattative con Netflix. È davvero una bella novità: Paul è un grande attore e sono sicura che farà un lavoro meraviglioso. Il suo progetto più recente è la serie Manhunt: Unabomber, ma in realtà è noto soprattutto per i suoi lavori sul grande schermo. Mi riferisco a film come A Beautiful Mind, A Knight’s Tale e The Da Vinci Code, senza contare la sua partecipazione in Iron Man come J.A.R.V.I.S., voce dell’intelligenza artificiale al servizio di Tony Stark.

Insomma, un cast niente male per la terza stagione di The Crow! Sono davvero felice che mantengano questo livello di eccellenza, finora siamo stati abituati molto bene. Claire, Matt e Vanessa mi mancheranno: sono stati davvero fenomenali, e sono entrati a pieno nei loro personaggi. Sono sicura che anche Paul, Helena e Olivia non saranno da meno!

Martina

Commenti disabilitati su The Crown: Paul Bettany sarà il nuovo Principe Filippo

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 22 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.