Articoli

The Crown: Peter Morgan parla di Olivia Colman

Buone notizie per i fan di The Crown: il creatore dello show Peter Morgan ha confermato che ci saranno una terza e una quarta stagione con Olivia Colman come protagonista. Già si sapeva, ma è bello che sia stato reso ufficiale. Oltre alla nuova Elisabetta II, sappiamo già che sua sorella Margaret sarà interpretata da Helena Bonham Carter, e ora è caccia aperta al resto del cast.

Risultati immagini per olivia colman gif

Peter Morgan parla di Olivia Colman

Durante una recente intervista, Peter Morgan ha parlato del fatto che è davvero entusiasta di vedere la Colman in azione.

Abbiamo ottenuto la partecipazione di Olivia, è fantastico, e ora stiamo affrontando il casting. Tutti abbiamo sentito che Olivia aveva qualcosa che corrispondeva a ciò che volevamo, quella capacità di apparire normale e al tempo stesso sorprendente, e di essere riconoscibile e sembrare una sconosciuta. Quando abbiamo chiamato per chiederle se era disponibile ha detto subito di sì al telefono.

Con l’avvento di Netflix molte cose sono cambiate. Anche per gli sceneggiatori è necessario pensare a modi differenti per raccontare la storia, ed è proprio questo che Peter ha fatto:

Ti fa pensare al modo in cui la stagione potrebbe svilupparsi in modo differente. Ho scoperto che sto pensando in modo diverso rispetto a come avrei fatto in un’epoca prima di Netflix e dello streaming. Sto scrivendo tutti gli episodi attualmente e gireremo le due stagioni una dopo l’altra.

Benjamin Caron, regista di alcuni episodi di The Crown, ha poi rivelato che non si è ancora discusso della fine dello show. Ha poi scherzato dicendo:

Si concluderà non appena Donald Trump entrerà a Buckingham Palace.

Ma speriamo proprio di no!

Martina

Commenti disabilitati su The Crown: Peter Morgan parla di Olivia Colman