The Grinch Musical: Matthew Morrison nei panni dell’iconico personaggio
The Grinch Musical, Matthew Morrison interpreterà il nemico giurato del Natale.
Matthew Morrison è arrivato per rubare il Natale in The Grinch Musical della NBC.
La rete ha concesso un primo sguardo ad Morrison che interpreta l’iconico personaggio del Dr. Seuss nello speciale musicale in arrivo.
Una breve anteprima è andata in onda giovedì durante la parata del Giorno del Ringraziamento di Macy con Morrison nei panni del Grinch che introduce un numero musicale dal Troubadour Theatre di Londra.
La stessa canzone, “Who Likes Christmas”, non aveva come protagonista Morrison ma è cantata da Whoville che, come tutti sappiamo, ama molto il Natale.
Who likes Christmas?
Who’s like Christmas! I like christmas. Whos like Christmas a lot!
Woooooh!
Who likes Christmas? Who’s like Christmas!
Tensile trimming and snow up to here!
Who’s like merry, mistake berries.
Sleigh bells and hey bails and cheer!
Who’s like gifties.
Nice and nifties.
Stocking stuffers.
And buffers.
And treats!
Who’s like tasty, Christmas pastries, suckers and ouckers and treats!
Glo-ooooo-ooooo-ooooorius!
And the singing jinglinging with the voices all ringing on key!
To remember in december, to remember that first Christmas tree!
La NBC ha anche rilasciato un breve promo per lo speciale con Morrison che sembra molto Jim Carrey grazie al costume e al trucco.
La reazione al primo sguardo sui social media non è stata esattamente ricettiva con molti spettatori che hanno condiviso le loro risposte inorridite e/o disgustate su Twitter.
Il musical del Grinch del Dr. Seuss andrà in onda il 9 dicembre alle 20:00. ET/PT sulla NBC con Denis O’Hare, Booboo Stewart e la nuova arrivata Amelia Minto che reciteranno insieme a Morrison.
Per inciso, venerdì alle 20:00 la NBC trasmetterà anche l’amato speciale animato del Grinch diretto da Chuck Jones.
Insomma, cosa pensate di Matthew Morrison nei panni del nemico verde in The Grinch Musical?
Irene
Fonte: EW