The Originals 5: le anticipazioni dal Comic-Con!
Anche per il cast di The Originals questo è l’ultimo Comic-Con a San Diego. Julie Plec, infatti, qualche giorno fa ha pubblicato una foto su Twitter annunciando la fine della serie. Così Joseph Morgan, Daniel Gillies, Charles Michael Davis, Phoebe Tonkin, Riley Voelkel e Yusuf Gatewood si sono riuniti per dire addio allo show e per rivelare qualche novità sulla quinta e ultima stagione.
That's a wrap on #TheOriginals signing at #WBSDCC! @cworiginals #SDCC pic.twitter.com/UkNrv1OiQ2
— Warner Bros. TV (@warnerbrostv) July 22, 2017
Le novità dal Comic-Con
A quanto pare, la quinta stagione di The Originals sarà composta da 13 episodi che andranno in onda negli Stati Uniti nella primavera del 2018 sul network The CW. Il tanto discusso salto temporale sarà di 10 anni e l’ambientazione sarà la stagione del carnevale di New Orleans.
Julie Plec ha anche parlato della fine della serie, e di chi vorrebbe richiamare per il finale:
Come quando stava per finire The Vampire Diaries, anche per The Originals abbiamo fatto una wishlist di tutte le persone – a cui vogliamo bene o cui personaggio abbiamo amato – chevogliamo vedere di nuovo prima della fine della serie.Abbiamo in programma, se tutto va bene, di far tornare Davina (Danielle Campbell). E anche Kol (Nathaniel Buzolic) e Rebekah (Claire Holt).
Mi sembra il minimo! E poi Camille che cosa vi ha fatto? Anche lei dovrebbe tornare. Rivedremo anche Christina Moses (Keelin), e anche questo io l’avevo dato per scontato. Una cosa che non mi aspettavo, invece, è che Hayley avrà una nuova relazione. La Plec lo ha definito un amico di letto: sarà irlandese e si chiamerà Declan.
Un’altra cosa che è stata detta è che il personaggio di Vincent, su richiesta dell’attore, avrà la barba. Inoltre Joseph tornerà dietro la macchina da presa per dirigere la 5×05. Il focus dell’episodio sarà su Elijah e la sua amnesia.
Il futuro delle coppie di The Originals
Hayley&Elijah
Questa è una delle coppie più amate della serie, è ovvio che i fan vogliano un happy ending per loro due. Per un periodo ci hanno resi davvero felici, ma nel finale della serie Elijah chiede a Marcel di fargli dimenticare tutto. Questo include anche Hayley, purtroppo. Julie Plec non ha commentato più di tanto, ha solo detto che per lei è “molto importante che trovino la pace”. Sì, ma cosa vuol dire? Questo non implica che staranno insieme, anzi. Per lei la pace degli Haylijah potrebbe essere lo stesso destino che ha riservato a Stefan Salvatore. E grazie, ma no grazie. Non ci tengo a veder morire nessuno di loro!
Freya&Keelin
Queste due sono state una vera sorpresa. Considerando il fatto che Freya ha conosciuto Keelin perché era un suo ostaggio, nessuno si aspettava che tra loro sarebbe nata una così bella storia d’amore. Io le amo, insieme sono davvero bellissime. Per fortuna, Riley Voelkel (Freya) durante il panel ha rivelato che il suo personaggio ha trascorso gli ultimi dieci anni amando Keelin. THANKS GOD! Voglio tante nuove scene con loro due.
Kol&Davina
Uno degli eventi successi durante l’ultimo salto temporale è stato il matrimonio di Kol (NathanielBuzolic) e Davina (Danielle Campbell) che ci avevano promesso alla fine della quarta stagione. “Succede off-screen” ha dichiarato l’attore Joseph Morgan che nella serie interpreta Klaus Mikaelson, che poi continua scherzando “Ma possiamo vedere qualche foto del matrimonio nel servizio di People Magazine.”
Marcel&Rebekah
Nell’ultima puntata della quarta stagione Marcel FINALMENTE lascia la sua tanto amata città per stare con Rebekah. La loro relazione sarà durata? Io speravo di sì, ma la Plec ha rivelato che il personaggio di Charles Michael Davis è tornato a New Orleans, la sua vera “padrona”.
Il Q&A su Twitter
Altre novità arrivano da Twitter: si è infatti svolto un Q&A dove i fan hanno fatto delle domande sulla quinta stagione per soddisfare le loro curiosità. Ecco cosa abbiamo scoperto!
- Non c’è da aspettarsi un’amicizia tra Hope e le gemelle di Caroline. Infatti la loro differenza di età (Hope è più grande di due anni) non la rende una soluzione realizzabile.
- Candice King non sarà un regular nella serie e oltre alla season premiere, gli scrittori non hanno pensato di includerla in altri episodi. Lo stesso vale per Danielle Campbell.
- Sembra che Danielle Rose Russell (Hope adolescente) sarà un regular, mentre Summer Fontana e le gemelle Charlie e Blake saranno solo delle guests.
- Hope proverà interesse verso un vampiro bello e tenebroso, chiamato Roman.
- Gli autori non hanno parlato riguardo lo spin-off di The Originals.
- Freya avrà quasi 40 anni, ma il suo invecchiamento è lento.
- Claire Holt avrà un numero limitato di scene a causa di un altro progetto.
- Non si conosce il numero di episodi in cui ci sarà Christina Moses, anche lei impegnata in un altro progetto.
- Sono possibili alcuni riferimenti a Stefan Salvatore.
- Charles Michael Davis dirigerà un altro episodio.
- I licantropi saranno inclusi di più in questa stagione.
- Il finale della serie probabilmente non avrà l’happy ending.
- Marguerite MacIntyre ha scritto la 5×01.
- Carina Mackenze scriverà gli ultimi due episodi, e probabilmente anche la 5×02.
Fonte: Joseph Morgan is my drug ϟ
Il trailer della quinta stagione di The Originals
Come per tutte le altre serie tv, anche per The Originals è stato mostrato un trailer della prossima stagione. Non ci sono molte scene nuove, purtroppo, ma negli ultimi secondi c’è una sorpresa. Si tratta della primissima scena di Hope adolescente che pittura. Dice anche che vuole lottare per la sua famiglia:
Ogni famiglia ha un’eredità, questa è la mia. Voglio lottare per “Always and Forever”, anche se questo mi ucciderà.
https://www.youtube.com/watch?v=t4iq622koiw
Le riprese della nuova stagione cominciano oggi e termineranno verso Natale. La Plec ha anche parlato della presenza di Candice King:
Caroline è la preside della scuola della figlia di Klaus. I due avranno un incontro prima o poi.
Joseph Morgan ha aggiunto:
Sospetto ci sia qualcosa di più nella loro storia. C’è sempre stato qualcosa di irrisolto tra loro.
Ma non è tutto! Ci sono state anche altre occasioni in cui questi due hanno parlato di Caroline. C’era da aspettarselo: Joseph è il capitano dei Klaroline shippers!
Joseph Morgan parla dei Klaroline
JoMo ha dichiarato di essere davvero emozionato all’idea di lavorare ancora con Candice. In un’intervista ha anche scherzato sui cognomi del suo personaggio: l’intervistatore la nomina come Caroline Forbes-Salvatore, ma Joseph dice: “ha lasciato il cognome Salvatore, apparentemente”. Ci sta per caso dicendo che prenderà il cognome dei Mikaelson? Non credo sia questo il caso, ma non si sa mai.
HE WANTS CAROLINE SO MUCH. JOSEPH REALLY LOVES KLAROLINE. THE CAPTAIN WE DESERVE ❤ pic.twitter.com/S0vmeWyFrf
— . (@KlarolineBadass) July 23, 2017
Sempre durante alcune interviste del Comic-Con, il capitano ha dichiarato che i Klaroline condivideranno non una, ma ben TRE scene nella premiere. Il web è ovviamente impazzito, al contrario di Julie che, a giudicare dall’espressione che aveva, non si aspettava una simile uscita. Oh beh, meglio per noi! Joseph ha già letto le tre scene ma non sa nient’altro, perché la Plec non gli ha ancora rivelato nulla.
"Yes. Yes, she & Klaus will have at least 3 scenes together cause I’ve read them. Beyond that I don’t know, but we will see." #Klaroline 🔜 pic.twitter.com/AwDXW22qoY
— . (@KlarolineBadass) July 22, 2017
E voilà, ecco tutte le anticipazioni dal Comic-Con! Per tutte le altre novità continuate a seguirci qui sul blog e sulla pagina Facebook!
Martina