Articoli

This Is Us: il creatore rivela che ci saranno altri flashforward

Forse Randall non riesce ad immaginarsi da anziano, ma ora tutti noi possiamo. Nell’episodio di This Is Us che ci ha devastato l’anima facendoci vedere la morte di Jack, infatti, abbiamo avuto anche la sorpresa di vedere una Tess cresciuta con suo padre, e abbiamo scoperto che sarà un’assistente sociale. Lo show è pieno di flashback e flashforward, e il creatore Dan Fogelman ha rivelato che non faranno che aumentare.

Risultati immagini per this is us gif

Più flashforward per This Is Us

In un’intervista con EW, Fogelman ha detto:

Parte della promessa di questo show è l’abilità delle nostre storie di auto-commentarsi in base al periodo che stiamo guardando. Penso che in futuro, letteralmente nel futuro, potremmo cambiare il percorso un pochino. Per ora tendiamo a dire: “Qui è come il passato sta commentando il presente”. Ma cosa succede quando il nostro presente diventa il passato del futuro? Cosa succederebbe se potessimo saltare nelle storie di questi personaggi dieci anni dopo e capire come sono arrivati da A a B, nello stesso modo che abbiamo visto col passato? È sempre stato parte della mia idea iniziale per questa serie. La linea del tempo futura che è stata rivelata porta la storia più avanti. È stato parte del piano sin dal primissimo giorno, che avremmo fatto entrambe le cose nello stesso episodio intorno a questo punto.

Ma il futuro non è l’unica cosa che esplorerà. Analizzerà anche più a fondo il passato, il che è un bene perché è lì che Jack vive.

Abbiamo archi e story lines già pianificati in diversi periodi. Andremo più a fondo nel passato, esploreremo nuove linee del tempo anche nella stessa famiglia. E ora, o almeno non appena inizierà la nuova stagione, apriremo nuovi mondi.

Risultati immagini per this is us gif

Non sono sicura di aver capito a pieno cosa intende, ma non vedo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per noi. Il suo show è geniale, gli attori formidabili e io consumo come minimo due pacchetti di fazzoletti ad ogni episodio. Qualsiasi cosa abbia in mente, sono sicura che sarà bellissimo (e probabilmente doloroso, ma dettagli).

Martina

 

Commenti disabilitati su This Is Us: il creatore rivela che ci saranno altri flashforward