Crea sito
this is us nuovi episodi
Articoli

This Is Us: i nuovi episodi arriveranno in ritardo?

This Is Us: i nuovi episodi slitteranno per il Coronavirus.

Il Coronavirus ha modificato i piani per i nuovi episodi di This Is Us. La serie cult della NBC è stata uno dei tanti show che hanno dovuto estendere i tempi di pausa dalla produzione dopo le vacanze dopo l’ultimo picco di COVID-19. La serie tornerà in TV il 2 febbraio.

La traversata di Kevin da Vancouver a Los Angeles richiederà un po’ più di tempo di quanto ci aspettassimo.

Sebbene sia tornato in onda solo due settimane fa, This Is Us verrà sospeso per due settimane dalla programmazione, secondo il network.

Il creatore Dan Fogelman ha twittato martedì:

“Non ci sarà nessun nuovo episodio di #ThisIsUs stasera – i ritardi relativi al COVID a LA ci hanno costretto a spostare di qualche settimana [gli episodi]. Ma i prossimi sono davvero roba grossa, e siamo vicini, perciò spero che terrete duro con noi. Ci dispiace!”

Il network e l’account Twitter di This Is Us ha confermato il ritardo e il conseguente ritorno previsto per il 2 febbraio. La serie drammatica familiare inizialmente era previsto che tornasse a inizio gennaio, ma la maggior parte degli studios di Hollywood ha esteso la pausa di produzione dopo le vacanze a causa del picco che ha subìto specialmente Los Angeles.

La produzione già aveva fatto ritardo in estate a causa della pandemia, costringendo la quinta stagione dello show a fare il suo debutto più tardi del solito. Il 27 ottobre la premiere era composta da due episodi, e la NBC ha mandato in onda altri due episodi nelle successive due settimane prima di fare nuovamente una pausa di sette settimane. I nuovi episodi sono andati in onda il 5 e il 12 gennaio.

Fonte: EW

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?