thor-love-and-thunder
Articoli

Thor: Love and Thunder – il trailer mostra il protagonista con il costume dei fumetti

Finalmente possiamo ammirare il look di Thor in Thor: Love and Thunder grazie al nuovo trailer che ci mostra un costume tradizionale come nei fumetti.

Nuovo trailer ufficiale per Thor: Love and Thunder

Per i fan della Marvel e del supereroe con il martello, Thor, è arrivato il momento di rifarsi gli occhi con il nuovo trailer del film che lo vede protagonista, Thor: Love and Thunder. Thor: Ragnarok. La moda degli anni scorsi è riemersa in varie occasioni, in film e vita reale, ed adesso è tornata anche nel MCU.

thor-love-and-thunder

Con l’arrivo del trailer ufficiale per i fan, sequel di Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi, troviamo anche un bel salto temporale negli anni ’80, o almeno così possiamo dire del costume dell’eroe Ravager Thor (Chris Hemsworth) e Korg (Waititi).

Il trailer inizia con un Dio del fulmine di Asgardian che corre attraverso le sue fasce d’età e con lui che cambia cambiano anche i costumi che indossa. Con un cappello alato, un mantello rosso, spalline e una combinazione dei colori blu e nero con la classica cintura gialla ecco che ritroviamo il Thor dei fumetti.

Questo suo look non è l’unico che ammireremo nel film Marvel. Nel presente Marvel Cinematic Universe l’Avenger ottiene un makeover dell’armatura che assomiglia molto a quello ottenuto nei fumetti scritti da Walter Simonson e Sal Buscema.

Ricordiamo che in quell’occasione il supereroe era stato maledetto da Hela che gli aveva causato fragilità ossea e gli viene donata un’armatura gialla e blu forgiata con acciaio Asgardiano.

Il cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Taika Waititi, Jeff Goldblum, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Russell Crowe come Zeus, Vin Diesel come Groot, Bradley Cooper come Rocket Raccoon, e Chris Pratt come Star-Lord.

Thor: Love and Thunder debutterà nei cinema questo 8 Luglio.

Fonte: Comicbook

-Miriana 

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.