Articoli

Tutti gli Easter Eggs di TVD e TO apparsi nella prima stagione di Legacies (Parte uno)

Lo spin-off di The Originals, Legacies, si è concluso con un colpo di scena che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan.

Ma le avventure di Hope Mikealson, Landon, le gemelle Lizzie e Josie e di tutti gli allievi della Salvatore School non sono finite, infatti la CW ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.

Nell’attesa ecco tutti gli Easter Eggs apparsi in Legancies di The Vampire Diaries e The Originals.

1. La biblioteca in memoria di Stefan Salvatore (episodio 1).

La biblioteca dei Salvatore potrebbe essere stata un tempo luogo in cui Stefan e Damon (Ian Somerhalder) bevevano il bourbon e facevano scelte sbagliate, ma ora che la pensione è stata trasformata in una scuola, la biblioteca è un punto di ritrovo popolare per gli studenti. E ‘stata anche ribattezzata La Biblioteca di Stefan Salvatore in onore di colui che ha sacrificato la sua vita nel finale della serie The Vampire Diaries per salvare la città di Mystic Falls da Katherine Pierce (Nina Dobrev) e il suo diabolico fuoco infernale. La scuola ha persino costruito un caso speciale che contiene i diari di Stefan, il suo anello solare e persino la collana che ha dato a Elena (Nina Dobrev).


 2. Il fuoco Infernale (episodio 1).

Parlando del Hellfire, Josie (Kaylee Bryant) menziona nel suo tour della scuola che la loro professoressa di chimica della magia si è accidentalmente ferita con il materiale. L’Hellfire ha avuto un ruolo importante nel finale della serie The Vampire Diaries, in quanto è stato evocato da Katherine Pierce per distruggere Mystic Falls una volta per tutte. 

3.”Non è una competizione.” (Episodio 1).

Nel pilot, M.G. (Quincy Fouse) e Josie parlano un po ‘di Lizzie (Jenny Boyd) che sta rivendicando il suo primato su Rafael. Josie si rifiuta di sentirsi ferita per il fatto che la sua gemella l’abbia messa da parte dicendo a MG, “Non è una competizione”, che in realtà è un richiamo ad una battuta di Bonnie Bennett (Kat Graham) in The Vampire Diaries in riferimento a Elena che mette in ombra Caroline (Candice King). 

4. Verbena nella riserva idrica (episodio 1).

Era un’abitudine piuttosto comune che l’ex consiglio segreto di Mystic Falls usava mettere la verbena nell’acqua per allontanare i vampiri. Questa volta, lo sceriffo, Matt Donovan, sembra mettere frequentemente la verbena nel caffè della stazione di servizio.

5. La maledizione del lupo mannaro (episodio 1).

Mentre spiega il mondo soprannaturale a Landon, Alaric (Matthew Davis) fa riferimento alla maledizione della stirpe dei lupi mannari è tramandata da genitore a figlio, e si innesca quando qualcuno con il gene uccide un umano. Mentre in The Vampire Diaries non ha mai esplorato completamente la maledizione, The Originals ha spiegato le sue origini come una maledizione lanciata da The Hollow sulla sua tribù per vendicarsi del suo omicidio.

6. “Non ora, Dana!” (Episodio 2).

La rivale di Lizzie alla Mystic Falls High, Dana Lilien, è in realtà un riferimento ad un personaggio minore di The Vampire Diaries. Una ragazza di nome Dana è apparsa periodicamente come studentessa in The Vampire Diaries. Ma incontrò inevitabilmente la sua fine per mano di Stefan nella terza stagione.

7. L’assistenza magica di Bonnie (episodio 5).

Come sempre, quando i nostri eroi sono nei guai chiamano Bonnie per fornire una soluzione magica. In questo caso, Dorian ha chiamato Bonnie per aiutarlo a rintracciare ed evocare un vampiro di nome Oliver che era l’unico vero amore di una Driade che era stata a Malivore. Questo ha confermato che Bonnie è ancora viva e pratica ancora la magia.

8. Klaus a New Orleans (episodio 7).

Il Negromante, nel suo passaggio attraverso il subconscio di Hope, ha detto di aver passato molto tempo a New Orleans prima degli anni Venti da quando Klaus uccideva  gente tutto il tempo. Riferito a quando in The Originals Klaus e Rebekah fuggirono a Chicago negli anni Venti quando Mikael si presentò per dar lorola caccia.

9. I Vampiri Squartatori (episodio 7).

Dopo aver scoperto alcuni studenti che si nutrivano di ospiti, Dorian spiega cos’è uno Squartatore a Kaleb (Chris Lee), definendolo un vampiro guidato dall’ossessione e dalla gratificazione dei propri desideri, anche se ciò significa nutrirsi fino all’ultima goccia e distruggere i corpi. Lo dice in riferimento a Stefan che uccide una famiglia quando è  con Klaus tra la seconda e la terza stagione di The Vampire Diaries e implica anche che M.G.  potrebbe diventarlo.

10. I figli di Damon ed Elena (episodio 10).

Quando Lizzie desiderava una realtà alternativa in cui Hope non fosse mai  alla Scuola Salvatore, abbiamo visto Josie parlare dei figli di Damon e Elena mentre spiegava perché la scuola è al verde. A quanto pare, i Salvatore erano stati molto generosi con la scuola, ma avevano i loro figli a cui badare, confermando che almeno in questa timeline alternativa Delena avevano dei figli. In un’altra realtà alternativa, Josie ha menzionato Stephanie Salvatore, che è quasi sicuramente la figlia di Damon e di Elena.

11. Klaus e Caroline come “nemici dello stato” (episodio 10).

Nel mondo dei desideri di Lizzie, in un mondo cui Hope non è mai nata, Klaus ha spento la sua umanità e ha iniziato una guerra, rivelando gli esseri soprannaturali al mondo. Abbiamo visto la sua faccia sui manifesti da ricercati, e un ritaglio di giornale aveva disegni di lui e Caroline, dichiarandoli nemici dello stato. Alcuni fan hanno persino fatto un zoom sul giornale e hanno scoperto che Caroline è stata definita “sua moglie, Caroline Mikaelson”, rivelando che in questo mondo, erano sposati, dando un finale alla Klaroline che non ha mai avuto questa possibilità in The Vampire Diaries e in The Originals.

La prima parte dell’articolo si conclude qui, se siete curiosi di sapere quali altri Easter Eggs li trovate qui.

(Vi rimandiamo anche a quelli della seconda stagione dello show)

Fonte:TVGuide

-Giusy.

Commenti disabilitati su Tutti gli Easter Eggs di TVD e TO apparsi nella prima stagione di Legacies (Parte uno)

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.