
Viola Davis reciterà nel ruolo di Michelle Obama
Viola Davis nel ruolo di Michelle Obama. Viola Davis recita in ruoli sempre più empowering, e anche stavolta non fa eccezione.
Deadline ha riportato che Viola Davis reciterà la parte di Michelle Obama in First Ladies, una serie che attualmente è ancora in lavorazione sul network Showtime. Questo sarà il suo primo nuovo progetto TV dopo la popolare serie drammatica della ABC How to Get Away With Murder che finirà con la sesta stagione in arrivo prossimamente. Riuscite a immaginare un casting più perfetto per una delle più amate First Lady americane? Viola Davis non sarà solo un capo sullo schermo, visto che sarà anche produttore esecutivo della serie.
First Ladies, che al momento ha un accordo per tre copioni dalla Showtime, sarà girata nell’ala est della Casa Bianca. La sinossi dice che la serie si concentrerà sulle decisioni spesso severe ma incredibilmente d’impatto fatte dalle ‘carismatiche, complesse e dinamiche first lady del Paese.” La prima stagione parlerà delle first lady Eleanor Roosevelt, Betty Ford e Michelle Obama. Di conseguenza, la serie salterà più o meno verso i tempi moderni americani nel suo primo anno.
Fonte: TVGuide
Articoli correlati a Viola Davis:
Il trailer di “Widows” con Viola Davis e altre star nel cast
The Last Defence: i documentari di Viola Davis sui difetti del sistema giudiziario
How to get Away With Murder: Viola Davis parla di femminilità e violenza
