Waiting For Anya: Noah Schnapp e Anjelica Huston protagonisti del dramma
Deadline ci ha riportato una bellissima notizia: Noah Schnapp (Will in Stranger Things) e Anjelica Huston lavoreranno insieme ad un nuovo dramma sulla Seconda guerra mondiale. Il film si chiamerà Waiting For Anya, sarà l’adattamento cinematografico del libro di Michael Morpurgo e sarà prodotto da i Goldfinch Studios. Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta!
Waiting for Anya: Noah Schnapp e Anjelica Huston nel cast
Noah interpreterà un giovane pastore, Jo, mentre Anjelica sarà la vedova Horcada. Il film sarà ambientato a Lescun, nel sud della Francia, e seguirà il coinvolgimento di Jo nel trasporto di bambini ebrei oltre il confine con la Spagna. Sono presenti anche la star di Il pianista Thomas Kretschmann, Elsa Zylbertsein (Ti amerò sempre) e Tomas Lemarquis (X-Men: Apocalisse). Le riprese cominceranno entro la fine dell’anno in Francia.
Goldfinch Studios sta lanciando il film all’EFM di Berlino, mentre 13 Films sta gestendo le vendite globali. Waiting for Anya è stato scritto da Morpurgo, che ha dichiarato:
Mentre scrivi la tua storia, diventa preziosa per te. Quando qualcuno crea una commedia o un film dalla tua storia, ciò che ti interessa di più è che significhi altrettanto per loro, che ne catturino lo spirito, che coltivino la storia con integrità, amore e abilità e lo fanno a modo loro, con la loro stessa voce. Non ho dubbi che la squadra che sta realizzando il film di Waiting For Anya farà tutto questo e altro. Auguro a tutti, attori, troupe, sceneggiatori, produttori e registi, tutto il successo che meritano.
Siete pronti per questo nuovo progetto?
Martina