Crea sito
Zack e Cody sul ponte di comando: tutto sul finale della serie e sulle fidanzate!
Articoli

Zack e Cody sul ponte di comando: tutto sul finale della serie e sulle fidanzate!

Sono passati dodici anni dalla fine di Zack e Cody sul ponte di comando e quindici da Zack e Cody al Grand Hotel. Riuscite a crederci? Be’, se la risposta è negativa, riusciamo a capirvi perfettamente. Ad ogni modo, per chi non se lo ricordasse, hanno partecipato alla serie molti attori che oggi sono famosi, ossia Dylan e Cole Sprouse, Ashley Tisdale, Brenda Song, Phill Lewis Kim Rhodes. La prima serie trattava dei due gemelli che vivevano in un albergo con la madre e combinavano un sacco di guai, mentre nella seconda, che era in realtà uno spin – off, i due perpetravano questi scherzi sul ponte di comando di una nave, scherzando con i personaggi interpretati da nuovi attori come Debby Ryan.

Qui sotto vi parleremo dei finali delle due serie e delle fidanzate dei nostri gemelli televisivi preferiti.

Siete pronti? Partiamo!

Quando è iniziato e quando è finito Zack e Cody al Grand Hotel?

Il primo episodio è andato in onda il 18 marzo del 2005, mentre l’ultimo il primo settembre del 2008, dopo tre stagioni e 87 episodi.

Com’è finito Zack e Cody al Grand Hotel?

Nell’ultimo episodio, il padre di London nonché proprietario dell’hotel si sarebbe dovuto presentare al Tipton. L’intero cast ha ripercorso tutti i momenti migliori delle ultime tre stagioni, chiedendosi se il signor Tipton avesse in programma di promuovere o licenziare i dipendenti. Alla fine dell’episodio, è stato rivelato che il signor Tipton era andato lì a licenziare la vecchia governante Muriel, che era andata in pensione due anni prima. Questo finale riportava perfettamente al primo episodio della serie. 

Perché è finito Zack e Cody al Grand Hotel?

All’inizio, Disney Channel non accettava che una serie andasse oltre le quattro stagioni, perché c’era la cosiddetta regola dei 65 episodi. In poche parole, significa che una serie non sarebbe potuta andare oltre i 65 episode, seppur fosse stata molto popolare. Questa regola è infatti valsa per serie rinomate come Lizzie McGuire Even Stevens.

Questa regola era una conseguenza della programmazione di quei tempi: se una serie aveva 65 episodi, si mandava in onda un episodio a settimana e il 65esimo sarebbe stato visto durante la tredicesima settimana. Quattro serie da 65 episodi l’una sarebbero potute essere quindi mandate in onda da gennaio a dicembre.

Nel 2004, per via della popolarità di Raven, la regola fu rivisitata. Questo è il motivo per cui è potuto esistere Zack e Cody sul ponte di comando.

Quando è iniziato e quando è finito Zack e Cody sul ponte di comando?

Il primo episodio è andato in onda il 26 settembre del 2008, mentre l’ultimo il 6 maggio del 2011. La serie conta tre stagioni, 71 episodi e un film.

Com’è finito Zack e Cody sul ponte di comando?

Nell’episodio finale di Zack e Cody sul ponte di comando, Bailey va a Yale senza Cody, dal momento che non è entrato. La coppia preferita dai fan ha detto di amarsi e di si promette di continuare vedersi nonostante tutto. Sebbene nessun membro del cast lo abbia mai confermato, i fan sperano che i due siano quindi rimasti insieme. Per quanto riguarda Zack, Maya finisce per scaricarlo prima della fine dell’episodio perché ha deciso di andarsene e servire nei Corpi di Pace.

Prima che London e Mr. Moseby si salutino alla fine, il manager fa la proposta a di matrimonio a Miss Tutweiler. Dopo aver ammesso in lacrime che le sarebbe mancato il signor Moseby, London dice che “se ne andrà a Parigi”. A questo punto, Zack e Cody lasciano la nave, pronti per nuove avventure.

Perché è finito Zack e Cody sul ponte di comando?

In un’intervista per Vulture, Dylan ha spiegato il motivo per cui la serie sia arrivata alla fine. Ai tempi, i gemelli “avevano un’idea fantastica per la serie”, ma fu rigettata.

Avevamo 18 anni. Se questo non è abbastanza per sapere di cosa abbia bisogno la serie, be’, mi piacerebbe dissentire. Non credo che [Disney] volessero lavorare con noi, quindi abbiamo messo fine alla serie. 

Le fidanzate di Zack e Cody: dove sono loro ora?

Zack e Cody hanno avuto molteplici fidanzate, interpretate da attrici famose quali Selena Gomez, Debby Ryan, Victoria Justice, Zoey Deutch ed altre. Ma dove sono finite loro ora? Ve ne parliamo qui sotto!

Victoria Justice

Probabilmente vi ricorderete di lei per serie come Zoey 101 e Victorious, ma Victoria è apparsa inizialmente nella serie con i gemelli e il suo personaggio ha baciato Cody per la prima volta (e questo è stato anche il suo primo bacio nella realtà!).

L’attrice è anche apparsa in Eye Candy, The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again, The Outcasts, Bigger, Naomi and Ely’s No Kiss List, Summer Night e nel nuovo film Push!

Kay Panabaker

L’attrice ha interpretato Amber, una ragazza per cui Zack aveva una cotta.

Poi ha partecipato a SummerlandFame, Nancy Drew, Cyberbully, CSI: Crime Scene Investigation and No Ordinary Family. Nel 2012, Kay è andata all’università per studiare zoologia e ha abbandonato il palcoscenico.

Selena Gomez

Prima di vestire i panni della nostra Alex ne I Maghi di Waverly, Selena era Gwen. Il suo personaggio stava con Cody, ma dovette baciare Zack durance una recita scolastica.

Selena ha poi continuato la carriera di attrice e cantante (il suo ultimo album, Rare, è uscito il 10 gennaio scorso). L’attrice ha anche rivestito il ruolo di produttore esecutivo della serie Tredici di Netflix.

Sophie Oda

Lei era Barbara, la fidanzata nerd di Cody in qualche episodio della serie madre.

Potete vederla anche in serie come Amethyst, Princess of Gemworld, Hawaii Five-0, The Big Bang Theory.

Zack e Cody sul ponte di comando: tutto sul finale della serie e sulle fidanzate!

Linsey Godfrey

Linsey era la sorella di Woody, Willa, in un episodio dello spin – off. Alla fine, lei va ad un appuntamento con Cody, cosa che turba Woody.

Potete ricordarla per The Bold and the Beautiful, Days of our Lives, My Funny Valentine, The House Bunny, Fatal Fashion.

Zack e Cody sul ponte di comando: tutto sul finale della serie e sulle fidanzate!

Zoey Deutch

Lei era Maya Bennett. Il suo personaggio appariva in sette episodi e stava con Zack.

Potete ricordarla per Beautiful Creatures, Vampire Academy, Dirty Grandpa, Why Him?, The Year of Spectacular Men, Set It Up, The Politicians.

Zack e Cody sul ponte di comando: tutto sul finale della serie e sulle fidanzate!

Staci Pratt

Lei era Becky Moldune, il capitano della squadra di wrestling. Zack disse a Becky che gli piaceva e voleva uscire con lei così lei non lo colpì.

La ragazza è anche una modella.

Zack e Cody sul ponte di comando: tutto sul finale della serie e sulle fidanzate!

Debby Ryan

Lei era Bailey, la fidanzata più importante di Cody nello spin – off.

Potete ricordarla per la serie Netflix intitolata Insatiable.

L’attrice è fidanzata ufficialmente con Joshua Dun dei Twenty One Pilots.

Zack e Cody sul ponte di comando: tutto sul finale della serie e sulle fidanzate!

Christa B. Allen

L’attrice è apparsa in un episodio della serie madre nel ruolo di Violet Berg, una ragazza ricca che aveva una cotta per Zack.

Potete ricordarla anche per Revenge, Baby Daddy, Ghosts of Girlfriends Past, Family of Lies, The Valley, One of Us.

Fonti: J – 14 e qui.

Erica

Articoli correlati: 

Il tributo di Dylan Sprouse a “Zack e Cody al Grand Hotel”!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.