Zoey 102: il trailer anticipa un matrimonio
15 anni fa, è andato in onda l’ultimo episodio della famosa serie TV per adolescenti, trasmessa da Nickelodeon, “Zoey 101“. Ebbene, il 27 luglio, uscirà su Paramount+ il film spin-off “Zoey 102.”
Un sequel, ambientato, per l’appunto, 15 anni dopo il finale dello show adolescenziale andato in onda dal 2005 al 2008, per un totale dei 4 stagioni e con protagonista nuovamente Jamie Lynn Spears, sorella minore della pop star Britney Spears.
Oltre a lei torneranno però anche altri componenti del cast e non solo, dal trailer abbiamo infatti scoperto che durante il film avverrà un importate matrimonio, ovvero quello della coppia formata da Quinn (Erin Sanders) e Logan (Matthew Underwood), che nella serie era stata tanto inaspettata quanto amata.
Matrimonio che porterà alla reunion degli ex compagni di liceo Zoey, la quale farà da damigella. Infatti, oltre a loro, ritorneranno anche Michael e soprattutto Chase (Sean Flynn-Amir), l’ex fidanzato della giovane. Un incontro che metterà quest’ultima in seria difficoltà, tanto da ingaggiare un finto fidanzato per non fare brutta figura, ma ovviamente il tutto sfocerà in situazioni alquanto tragicomiche.
Ecco infatti la sinossi ufficiale: “Oltre un decennio dopo la fine dell’iconica serie, Zoey Brooks sta ancora cercando di capire la vita e l’amore, questa volta sui vent’anni. La banda della Pacific Coast Academy (PCA) torna a Malibu per un matrimonio esagerato trasformatosi in una riunione del liceo“.
Nel cast della pellicola appaiono quindi diversi volti storici, ovvero: Jamie Lynn Spears nella parte della protagonista Zoey, Erin Sanders nei panni di Quinn Pensky, Sean Flynn nel ruolo di Chase Matthews, Matthew Underwood come Logan Reese, Christopher Massey nei panni di Michael Barret, Abby Wilde in quelli di Stacey Dillsen e infine Jack Salvatore come Mark Del Figgalo. Gli attori che invece non rivedremo, sono: Victoria Justice e Paul Butcher.
Oltre ai personaggi della serie, ci saranno però anche dei nuovi volti, ovvero: Thomas Lennon nel ruolo di Kelly Kevyn, capo di Zoey, Owen Thiele nel ruolo di Archer March e Dean Geyer come Todd, un attore che si finge il fidanzato di Zoey.
Che ne pensate? Lo guarderete?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: People
Giada
Articoli correlati:
Zoey 101: è in arrivo il film sequel Zoey 102