soul pixar cover
Articoli

‘Soul’ di Pixar: un viaggio da NYC verso i regni cosmici

Soul, il nuovo prodotto made in Pixar.

La Disney Pixar Animation Studios ha annunciato che il suo prossimo film si chiamerà Soul. È stato pianificato che il film uscirà nei cinema il 19 giugno 2020.

“Ad un anno da oggi, Pixar Animation Studios vi porterà in un viaggio dalle strade di New York City (NYC) ai regni cosmici per scoprire le risposte alle più importanti domande della vita”, ha detto la Pixar sui suoi canali Instagram mercoledì riguardo il nuovo film d’animazione, Soul.

Lo studio ha anche creato un profilo Instagram per Soul.

L’annuncio è venuto giusto un paio di settimane dopo che la Pixar ha rilasciato il primo trailer del suo prossimo film in uscita, Onward, con lo studio Disney che ha twittato il poster originale e il primo teaser trailer.

Le prossime uscite di Disney e Pixar.

Toy Story 4 è uscito al cinema all’inizio del mese, mostrando quanto Pixar animation abbia raggiunto nelle ultime due decadi.

toy story pixar soul

Walt Disney Studios ha aggiornato la programmazione dei film in uscita nei prossimi anni. Nel 2020 è previsto The King’s Manil terzo film dei Kingsman — che uscirà nel giorno di San Valentino, il live action di Mulan, di cui è prevista l’uscita il 27 marzo, e un film senza nome del Marvel Cinematic Universe (MCU) il 1° maggio.

kingsman disney pixar soul

Quest’anno, Disney e Pixar hanno anche Il Re LeoneMaleficent: Mistress of EvilFrozen 2Star Wars: The Rise of Skywalker.

lion king soul disney pixar

Fonte: Cnet

Articoli correlati

Pixar: il co – regista di Coco pensa ad un film d’animazione LGBTQ+
Descendants 3: uno sguardo sul nuovo film Disney
Ecco cosa sappiamo degli spettacoli del MCU diretti da Disney +

Commenti disabilitati su ‘Soul’ di Pixar: un viaggio da NYC verso i regni cosmici

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?