Harry Styles parla di una eunion virtuale One Direction
Articoli,  Musica

Harry Styles considera una reunion virtuale degli One Direction

Il 23 luglio di quest’anno sarà il decimo anniversario della formazione di una delle band che ha avuto più successo al mondo. Come se non fossimo già emotivi abbastanza per questo, ora arriva la notizia che Harry Styles ha considerato una reunion virtuale degli One Direction. Tutti i membri sono d’accordo sul fatto che prima o poi accadrà, Louis Tomlinson l’ha addirittura definita “inevitabile”, ma ovviamente in questo periodo di crisi non sarebbe possibile per i ragazzi vedersi di persona.

reunion virtuale degli One Direction

Reunion virtuale degli One Direction? Perché no

Un modo, però, ci sarebbe: i Backstreet Boys hanno mostrato come, cantando la loro iconica I Want It That Way dai rispettivi salotti. Sappiamo tutti che Harry non è un grandissimo fan dei social e pubblica qualcosa ogni morte di papa, ma questo non ha fermato l’intervistatore di SiriusXM, che gli ha chiesto cosa ne pensasse di una performance su Zoom con i suoi compagni di band. Questa è stata la sua risposta:

Non so se quella è la reunion che avevamo in mente. Non so se quello sarebbe il modo per farlo. Organizzerò una colletta veloce.

Se ci fosse una reunion virtuale degli One Direction in molti avrebbero un infarto, io compresa, ma Harry non ha tutti i torti. Per ora tutti i ragazzi sono impegnati: tutti hanno rilasciato un album di recente e Niall, Harry e Louis hanno già in programma un tour mondiale, rimandato a quando sarà sicuro assembrarsi. Inoltre, l’8 aprile uscirà Midnight, il nuovo singolo di Liam con Alesso e Harry promette il video di Watermelon Sugar che ha filmato a gennaio:

Non sono sicuro esattamente [quanto ci vorrà], ma non troppo. Qualche settimana, forse un paio di mesi. Ma l’abbiamo appena finito e sono molto entusiasta, quindi non vedo l’ora di farlo uscire.

Harry Styles Watermelon Sugar video

Il decimo anniversario degli One Direction

Di certo i ragazzi si stanno tenendo impegnati, e anche se non li possiamo vedere insieme abbiamo il loro lavoro da solisti da goderci. Chissà se organizzeranno qualcosa per il decimo anniversario, mi accontenterei anche di vedere il video di Infinity che hanno girato e mai rilasciato. In un’altra intervista con Zach Sang Show, ad Harry è stato chiesto se avesse piani per il 23 luglio ed è un po’ cascato dal pero:

H: Cos’era? Il 23 Luglio? Che giorno è? Non lo so.

I: Sarà il decimo anniversario degli One Direction.

H: Oh. Oh, wow… È abbastanza assurdo. Non so, saremo ancora in casa? Spero di no. Beh, sarà… sarà un giorno molto emozionante, ne sono sicuro.

Non ci resta che aspettare e vedere se accadrà qualcosa, gente. Teniamo le dita incrociate. Nel frattempo possiamo piangere guardando questo video in cui Liam fa un tuffo nei suoi ricordi con il resto degli One Direction:

Fonte: E! News

Martina

Articoli correlati:

Harry Styles vergine? Lo sarebbe se non ci fossero stati i One Direction!

One Direction: Harry Styles e la sua villa da 30 milioni di sterline

Harry Styles e Adele: i fan pensano ad una possibile collaborazione, dopo che sono stati visti in vacanza insieme!