Claire Holt di The Originals è incinta del secondo figlio!
Articoli

Claire Holt di The Originals è incinta del secondo figlio!

Claire Holt è incinta! L’attrice trentunenne che ricordiamo principalmente per il ruolo di Rebekah Mikaelson in The Originals e The Vampire Diaries, aspetta il secondo figlio con il marito Andrew Joblon. La Holt ha annunciato la sua gravidanza su Instagram venerdì, all’incirca un anno dopo la nascita del primo figlio, James Holt Joblon.

Qui sotto potete vedere il post dell’attrice con annessa didascalia:

Grata per questo raggio di sole in un momento incerto ❤️

Settimana scorsa, la Holt aveva condiviso uno scatto con il figlio James per celebrare il suo primo compleanno.

Il mio piccolo ha un anno!! Bello il fatto di poter crescere il tuo migliore amico. È stato il più breve/lungo, epico anno della mia vita. Ringrazio il mio leggendario compagno @ajoblon. È tutto facile da qui, vero??

All’inizio di questo mese, la Holt aveva condiviso una foto in cui suo marito la supportava in ospedale durante il travaglio del primo figlio.

Stavo per pubblicare qualcosa di sentimentale su tutte le fantastiche donne della mia vita, ma in realtà butterò fuori i fatti – abbiamo visto tutti come gli uomini gestiscono i raffreddori e non i sarebbe stato modo per la razza umana di continuare ad esistere se avessero dovuto fare i conti con la gravidanza e il parto. Le donne sono CAZZUTE. #internationalwomensday 

Il figlio della coppia è nato un anno dopo che la Holt aveva sofferto di un aborto spontaneo. L’attrice aveva documentato la sua storia online, ai tempi.

Non appena ho raccontato la mia storia, quasi tutte le persone con cui ho parlato mi hanno raccontato la propria – la propria, quella della moglie, quella della sorella. Tante persone lo affrontano e comprendono l’ampiezza del dolore, eppure così poche persone ne parlano.

Se vuoi sapere il sesso del secondo bambino clicca QUI!

Fonte: E Online.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.