KJ Apa: genitori positivi al COVID-19 dopo una premiere a LA
Kj Apa Coronavirus, positivi i genitori. I genitori della star di Riverdale KJ Apa hanno contratto il Covid-19 dopo aver partecipato alla premiere a Los Angeles con il figlio, o almeno così hanno dichiarato.
In un diario, dove è stata profusa in dettagli la sua esperienza per The Coconet, Tupa’i Keneti Apa ha detto che pensava che ‘sarebbe morto’ dopo aver contratto il virus.
“Le persone devono assolutamente prendere la cosa seriamente. E’ la cosa peggiore che mi sia mai capitata,” ha scritto.
Apa, 56 anni, e sua moglie Tessa hanno preso il virus dopo aver viaggiato a Los Angeles per la premiere di I Still Believe.
Ha riferito che ha perso il suo senso del gusto e dell’olfatto il 13 marzo, mentre era ancora a LA, e che ha sentito dolore al corpo e la febbre alta.
Tornati in Nuova Zelanda il 23 marzo, Apa ha dichiarato che lui “non riusciva a respirare per niente se si sedeva o stava in piedi, e ha continuato a peggiorare per tutta la settimana.”
“Ora posso uscire dal letto e respiro bene per almeno 30 minuti prima di dovermi distendere di nuovo” ha detto il padre della star. ” E ora posso di nuovo sentire gli odori e i sapori di nuovo. Ogni giorno mi sento sempre più forte.”
Apa ha detto di voler condividere la sua esperienza per incoraggiare le comunità del Pacifico a essere vigili tramite l’auto isolamente, e per le famiglie più grandi di stare nel loro nucleo familiare.
Anche Tessa ha contratto il virus, ma ha mostrato dei sintomi molto più blandi.