Lili Reinhart
Articoli

Lili Reinhart conferma la fine della relazione tra lei e Cole Sprouse

I fan credono che Lili Reinhart abbia parlato della fine della sua relazione con la co-protagonista di Riverdale e l’ex fidanzato Cole Sprouse e di come la pandemia abbia causato diversi  cambiamenti nella sua vita, in una recente intervista.

“Questa è stata la prima volta in quattro anni in cui sono stata in grado di fermarmi ed elaborare gli immensi cambiamenti avvenuti nella mia vita “, ha detto Lili a Refinery29, aggiungendo che si sentiva come in un “tunnel nero [che] non aveva fine … non riuscivo a  vedere la luce. Ero tipo, mi sento come se stessi morendo. È stato fottutamente duro, e non c’è altro modo per superarlo che semplicemente attraversare questa fase. Ho visto molte persone che quando si tratta di angoscia, dolore e rotture, e cercano di riempire quel vuoto con il sesso, con la droga, con il cibo, con l’alcol, [ma] il vuoto è ancora lì. Ho preso la strada meno battuta e mi sono occupata dei miei problemi. Ho dovuto affrontare il mio dolore a testa alta. “

L’attrice di Riverdale ha poi continuato dicendo:

“Gli ultimi due mesi sono stati probabilmente i mesi più emozionanti di tutta la mia vita e il mio terapista mi ha detto: “Il tuo corpo sta attraversando un momento di astinenza dall’amore, sei abituata ad avere questo scambio di sostanze chimiche felici tra te e la persona con cui stai.’ Nei momenti della mia vita, ho perso ogni grammo di orgoglio solo per essere amata. Per favore, porta via il dolore per un giorno, un secondo, un’ora, solo così posso sentire di nuovo quella correzione. “

Lili ha anche parlato della sua nuova raccolta di poesie,Lezioni di nuoto“, in uscita il mese prossimo.

“Ho sentito il bisogno di scriverle perché avevo paura – e ho paura – che le persone cercheranno di creare la propria idea di come sia la mia vita sentimentale”.

Una frase sembra attirare l’attenzione dei fan nell’articolo e si riferisce direttamente ad alcune delle poesie che Lili ha scritto:

“Non sto dicendo, il mio ragazzo ha scopato un’altra donna. Sto dicendo che mi sono sentita tradita. “

Lili Reinhart Riverdale

Lili Reinhart di Riverdale ha fatto coming out qualche settimana fa, a sostegno della comunità LGBTQ+.

Fonte: JustJared

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.