Articoli

Stranger Things: i creatori confermano che la serie non finirà a breve

I creatori di Stranger Things hanno dato una bellissima notizia ai fan in questi giorni, infatti sappiamo per certo che la serie non finirà molto presto.

La parola ai creatori di Stranger Things

In questo periodo particolarmente difficile per il mondo intero una bella ma piccola notizia potrebbe rallegrare la giornata delle persone, specialmente se queste sono fan di Stranger Things. I creatori della serie, i fratelli Matt e Ross Duffer, hanno confermato che non hanno intenzione di mettere un punto alla serie a breve. I due hanno bene in mente dove vogliono arrivare e quando vogliono far finire uno dei titoli più acclamati su Netflix, e la data dell’ultimo episodio rimane lontana.

stranger-things-creatori-duffer

Durante un’intervista con Hollywood Reporter i Duffer hanno parlato dei loro piani futuri:

“La quarta stagione non sarà la fine. Sappiamo qual è la fine e sappiamo quando sarà. La pandemia ci ha dato tempo per guardare avanti e pensare a cos’è meglio per lo show. Iniziare a mettere insieme i pezzi ci ha dato un’idea migliore su quanto tempo abbiamo bisogno per raccontare questa storia.”

Stranger Things ha debuttato su Netflix nel Luglio 2016 e la storia segue le vicende di quattro ragazzini che dopo una semplice serata passata a giocare al famosissimo gioco di Dungeons&Dragons si ritrovano faccia a faccia con una tragedia: la scomparsa di un loro amico. Con l’aiuto della loro amica speciale dovranno capire come salvarlo e sconfiggere i cattivi.

La terza stagione è stata rilasciata lo scorso Luglio, e già a settembre la serie è stata rinnovata per la sua quarta stagione, rimandata a causa della pandemia mondiale.

Matt Duffer ha poi continuato a parlare della prossima stagione ad Hollywood Reporter, spiegando:

“Abbiamo avuto molto più tempo per lavorare sui copioni. Per la prima volta, possiamo vedere i copioni scritti per intero e guardare l’intera cosa come un solo pezzo e fare piccoli ritocchi.”

Speriamo che questa quarta stagione esca presto!

Fonte: US Magazine

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: i creatori confermano che la serie non finirà a breve

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.