The Winchesters: le parole di Jensen Ackles sul prequel e il trailer ufficiale!
Articoli

The Winchesters: le parole di Jensen Ackles sul prequel e il trailer ufficiale!

La serie prequel di Supernatural, The Winchesters, è stata ufficialmente acquisita da The CW settimana scorsa e andrà in onda probabilmente a partire dall’autunno del 2022. In questo articolo vi riferiremo le parole di Jensen Ackles (Dean Winchester) al riguardo e vi mostreremo il trailer della nuova serie!

Jensen Ackles parla di The Winchesters!

Variety ha chiesto a Jensen Ackles in che modo il prequel narrerà la storia dei genitori di Sam (Jared Padalecki) e Dean, rimanendo fedele alla trama della serie madre. Questa è stata la sua risposta:

È un’ottima domanda ed è una domanda che mi pongo da due anni, da quando io e mia moglie abbiamo avuto l’idea per la prima volta. Stavamo aspettando quando il COVID ha colpito e ci siamo detti: “Sai cosa sarebbe bello? Se tornassimo indietro nel tempo e vedessimo davvero la storia di mamma e papà e di come si sono conosciuti, ma seguendo la narrazione in modo da raggiungere quei punti di passaggio che abbiamo stabilito in “Supernatural”, ma andando da A a B, B a C, C a D in un modo davvero inaspettato.’ E poi abbiamo trovato un modo per continuare quella storia in un modo che potrebbe essere sorprendente, ma tenendo sempre ben presente la mitologia che è stata stabilita, il che non è un compito facile. Non è una mappa facile da disegnare, ma stiamo facendo del nostro meglio.

The Winchesters si basa sui personaggi creati da Eric Kripke, colui che ha dato vita a Supernatural. Le vicende hanno luogo prima della nascita di Sam e Dean. Il prequel approfondisce il modo in cui i genitori dei ragazzi, John (Drake Rodger) e Mary (Meg Donnelly), si sono incontrati e come hanno fatto in modo di salvare sia il loro amore sia il mondo intero.

Drake Rodger come John and Meg Donnelly come Mary in “The Winchesters” — Foto: Matt Miller/The CW

Quando Ackles, che ora apparirà nella terza stagione di The Boys, sempre di Kripke e Danneel, la moglie, hanno avuto questa idea, hanno chiesto la benedizione di Kripke, sia legalmente che come amico e l’hanno ottenuta.

Robbie Thompson (Supernatural) sceneggia e produce The Winchesters, con Jensen Ackles e Danneel Ackles che sono sempre produttori esecutivi. Glen Winter ha diretto e prodotto il primo episodio. Gli Ackles sono produttori esecutivi tramite la loro Chaos Machine Productions. Anche Warner Bros. Television e CBS Studios producono al serie. Chaos Machine ha firmato con contratto con WBTV.

Trailer

Qui sotto potete vedere il trailer di The Winchesters:

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Fonte: Variety.

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.