Articoli

Ecco cosa succede quando Hilary Duff si fa truccare da suo figlio!

Hilary Duff ha un nuovo make up artist, suo figlio Luca!

L’attrice 32enne ha lasciato che suo figlio primogenito le facesse il trucco e ha condiviso una Instagram Stories del lavoro finito. 

“Mi sto facendo truccare da un bambino di 8 anni” 

Ha detto la Duff ai suoi followers. 

Luca non voleva che sua madre vedesse il lavoro fino alla fine. Ha voluto mantenere il tutto un segreto e quando Hilary gli ha chiesto che cosa avesse intenzione di are, lui le ha risposto: 

“Non te lo dico!”

Sembra comunque che ne è valsa l’attesa. Luca ha deciso di usare un bellissimo rossetto rosso accompagnato da una palette di ombretti che c’entrava poco. 

Hilary Duff
Hilary Duff sulla sua Instagram Stories

“È unico. Non ho mai fatto un trucco così in vita mia. Ma mi piace, specialmente la parte superiore”

Hilary Duff successivamente condivide una foto con suo figlio e l’ex, Mike Comrie. Inoltre, è anche una mamma orgogliosa della bambina Banks avuta nell’ottobre del 2018 con l’attuale marito Matthew Koma. 

“Penso che a Luca piaccia Matt. Hanno una relazione speciale e hanno i loro gioco in cui io non sono coinvolta. Loro si definiscono la dolce squadra, mentre io sono la squadra dei broccoli, è così ingiusto”

Come molte persone, anche la famiglia Duff ha preso le distanze sociale a causa della pandemia globale di coronavirus. Recentemente, Hilary ha condiviso il suo consiglio per affrontare qualsiasi tensione durante questo periodo. 

“Ragazzi, ogni volta che siete arrabbiato con il vostro uomo, fate piccole cose, tipo nascondere il telefono nel divano, molto in fondo. Anche se oggi ho nascosto il suo telefono, mi piace ancora”

Ecco come le altre celebrità stanno affrontando l’emergenza.

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Ecco cosa succede quando Hilary Duff si fa truccare da suo figlio!

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri