itzan escamilla ester exposito
Articoli

Elite Short Stories: Itzan Escamilla rivela come è stato tornare a girare con Ester Exposito

Itzan Escamilla ed Ester Exposito, interpreti di Samuel Garcia e Carla Roson, hanno dato vita ad una delle storie d’amore più belle di Elite ed una delle short stories, che ha anticipato la messa in onda della quarta stagione, ci ha dato modo di rivederli assieme, anche se per poco.

Samuel & Carla uploaded by Woohag on We Heart It

Come noto, infatti, l’attrice è stata una delle grandi assenti della quarta stagione del teen drama spagnolo, da poco tornato su Netflix con i nuovi episodi.

La quale ha visto l’ingresso, tra gli altri, di Ari (Carla Diaz), nuovo interesse amoroso sia di Samuel, che di Guzman, che, assieme ai suoi fratelli Patrick (Manu Rios) e Mencia (Martina Cariddi), ha sconvolto – e non poco – la vita dei protagonisti.

L’addio dell’amata marchesina, è stato però reso meno amaro, grazie ad una storia breve, dedicata proprio alla coppia formata da Carla e Samuel e al loro amore impossibile.

Il ragazzo infatti non si arrende all’idea di perdere per sempre la sua amata e la segue fino in aeroporto, nel tentativo di farla desistere dal partire per Londra.

Ma se inizialmente ci riesce, dopo una settimana passata assieme, i due sono costretti ad affrontare la realtà e a causa di evidenti divergenze, sia caratteriali che sociali, per quanto si amino, decidono di lasciarsi.

Proprio di questa short story e di com’è stato tornare a lavorare con Ester Exposito, ha parlato, nel corso di un’intervista rilasciata a ridosso dell’avvio di Elite 4, Itzan Escamilla.

“E’ stato molto bello, perché siamo stati in grado di riconnetterci come attori e di dare un bel finale alla storia su cui avevamo lavorato tanto in precedenza“, ha dichiarato in particolare.

Itzan ha poi rivelato come vede Samuel tra qualche anno e la sua risposta fa sorridere.

“Lo immagino come un architetto fallito, ma fallito nella professione. Felice in amore“.

Inoltre, sembra che la quinta stagione, sarà l’ultima per Samuel.

Perciò, per scoprire come si concluderà la sua storia, non ci resta che vederla.

hope-andfear - Tumblr blog | Tumgir

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Explica

-Giada

Link Correlati: