friends-reunion
Articoli

Friends: reunion in arrivo? Lo speciale verrà filmato l’anno prossimo

Finalmente abbiamo nuove notizie su una speciale reunion di Friends. Se vi mancano i personaggi della serie dovrete aspettare ancora un po’.

La reunion di Friends si avvicina?

Nonostante serie tv nuove continuano ad uscire giorno per giorno pronte ad intrattenerci, ci sono sempre quelle che ti hanno rubato l’anima e che continueresti a vedere fino alla nausea. Una di queste è senz’altro Friends, ed una reunion del cast sicuramente non farebbe male e servirebbe a risollevare l’umore a tutti.

Ora ,dopo aver lanciato HBO Max,  servizio streaming di video on demand statunitense di proprietà della WarnerMedia Entertainment, non solo ci sarà l’intera serie disponibile per lo streaming, ma anche una nuova speciale reunion sarà disponibile.

friends-reunion

Lo speciale era programmato per Marzo di quest’anno, ma come sappiamo tutti con l’avanzare del coronavirus ha fermato la produzione di quello speciale così come anche quella di altri molti show.

Ora, la star di Friends Matthew Perry ha comunicato su Twitter che la speciale reunion verrà girata a Marzo del 2021, esattamente un anno dopo la sua programmazione.

“La reunion di Friends è stata riprogrammata per l’inizio di Marzo. Sembra proprio che avremmo un anno impegnativo. Ed è così che mi piace!”

Lo speciale era stato originariamente programmato per essere girato di fronte ad un pubblico, altro fattore che ha reso il progetto impossibile da realizzare in piena pandemia. Non è chiaro se dietro le telecamere ci sarà ancora un pubblico il prossimo Marzo, ma sapremo di più solamente quando si avvicineranno i giorni.

Perry sarà insieme a Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow per lo speciale, insieme ai creatori della serie David Crane e Marta Kauffman.

LeBlanc è apparso in un episodio di  The Kelly Clarkson Show, prima che la produzione si fermasse, e si è aperto riguardo il progetto descrivendolo come:

“Noi sei insieme mentre parliamo dei bei vecchi tempi. Abbiamo la band insieme senza strumenti.”

Chi non vede l’ora?

Fonte: Comicbook

-Miriana

Commenti disabilitati su Friends: reunion in arrivo? Lo speciale verrà filmato l’anno prossimo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.