Gabriel Guevara si è ispirato ad Euphoria e Twilight per interpretare Nick in “Culpa mia”
Il film evento di Prime Video “Culpa Mia” sta spopolando e il protagonista maschile, Nick, è molto amato; non tutti sanno che però, per interpretarlo, l’attore Gabriel Guevara si è ispirato a due storie iconiche: “Twilight” ed “Euphoria”.
Nick infatti è il classico bello e dannato, un ragazzo all’apparenza cattivo, ma sotto sotto tenero e sensibile, per cui, per prestargli il volto al meglio, Gabriel si è ispirato sia a persone conosciute personalmente, che ai protagonisti di altri film o serie TV.
Ecco, infatti, le sue parole a riguardo: “Nick è un archetipo. Gli sceneggiatori lo hanno voluto meno tossico rispetto ai libri, e questo è stato una cosa positiva per me, perché io non sono così. Mi sono ispirato ad alcuni amici, ma anche a film tipo Twilight, con i protagonisti tipici delle storie di Wattpad. Anche a serie come Euphoria, e al personaggio di Nate Jacobs. Soprattutto ne ho parlato con amici, ottenendo anche diversi punti di vista“.
In attesa che venga ufficializzata la produzione del sequel, non possiamo quindi far altro che constatare come la sua interpretazione sia perfettamente riuscita, quindi Gabriel ha scelto proprio i giusti punti di riferimento.
Non trovate anche voi?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: GQ
Giada
Articoli correlati:
- Culpa Mia: Gabriel Guevara parla del suo rapporto con Nicole Wallace
- Gabriel Guevara parla delle scene intime di “Culpa Mia”
- Culpa mia 2: Gabriel Guevara parla del secondo film