Crea sito
Senza categoria

Gossip Girl: nuovi scandali e segreti nel trailer ufficiale del reboot della serie

L’8 luglio, su HBO Max, debutterà il reboot di Gossip Girl, il teen drama andato in onda per sei stagioni sulla rete americana The CW e diventato un fenomeno mondiale e dando un’occhiata al trailer ufficiale del sequel, sembra quasi che in questi dieci anni, nulla sia cambiato.

Nuovi intrighi, scandali e segreti coinvolgeranno i protagonisti, un gruppo di adolescenti viziati, abituati, proprio come quelli della serie originale, a vivere nel lusso e ad ottenere tutto ciò che desiderano, ma un outsider è nuovamente pronto a rompere gli equilibri.

“Vi sono mancata? Voi mi siete mancati”, questo è ciò che dice Gossip Girl nelle prime immagini del sequel.

Stavolta però i segreti e le bugie saranno rivelati attraverso un profilo Instagram, più attuale rispetto al blog della serie originale.

A dare la voce a Gossip Girl, tornerà invece l’indimenticabile Kristen Bell.

La prima stagione dello show sarà ambienta otto anni dopo l’originale e composta da dieci episodi e il cast include Whitney Peak che avrà la parte di Zoya Lott, la quale, proprio come una moderna Dan Humphey, accompagnerà gli spettatori nel mondo privilegiato degli studenti della Constance Billard e della St. Jude. Jordan Alexander, la quale sarà invece l’influencer Julien Calloway, migliore amica di Audrey Hope, che è interpretata da Emily Alyn Lind. Evan Mock, che sarà il fidanzato storico di Audrey, Aki Menzies. Thomas Dohery ed Eli Brown, i quali interpreteranno Max Wolfe e Obie Bergman IV, descritti come l’anima della festa. Zion Moreno che sarà Luna La, Savannah Smith, la quale avrà invece la parte di Monet de Haan e Tavi Gevinson, che ha il ruolo della misteriosa Kate Keller.

Lo show scritto da Josh Safran, si ispira ai romanzi di Cecily von Ziegesar e racconterà il modo con cui i social media e la città di New York sono cambiati nel corso degli anni, ma sarà, rispetto al suo predecessore, molto più inclusivo.

Noi non vediamo l’ora di vederlo e voi?

Tumblr gossip girl reboot

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: TVline

-Giada

Link correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.