Grey’s Anatomy 14: Meredith avrà un nuovo interesse amoroso
Grey’s Anatomy ha perso di recente un personaggio molto amato: Martin Henderson, che interpretava il bel Nathan Riggs, ha lasciato la serie. Entrato nel cast nel 2015, a partire dalla dodicesima stagione, da subito aveva occupato un posto importante nel cuore di Meredith (Ellen Pompeo), pur sapendo di non poter prendere il posto di Derek Shepard (Patrick Dempsey). Ora che lui ha deciso di trasferirsi a Malibu con la sua ex ragazza Megan Hunt e con Farouk, il figlio da lei adottato, la produzione si è già messa all’opera per cercare un nuovo interesse amoroso per la nostra povera Meredith. E speriamo che questa volta vada tutto bene, si merita un po’ di pace!
Il nuovo interesse amoroso di Meredith
Riguardo a questa notizia, Michael Ausiello ha riportato alcuni dettagli nella sua consueta rubrica di spoiler curata per TVLine. A quanto pare non è ancora stato scelto l’attore, ma non ci sono dubbi che presto faremo la conoscenza di un nuovo personaggio.
Lo show sta cercando un attore sulla quarantina per interpretare il nuovo interesse amoroso di Ellen Pompeo. Non ci sono molti dettagli, ma mi hanno detto che il tipo in questione sarà un medico di un paese straniero sexy, fiero, impulsivo e molto appassionato di medicina. Inoltre ha qualcosa in comune con Mer, perché uno dei suoi genitori (in questo caso suo padre) era/è un famoso chirurgo.
Cosa si inventerà questa volta Shonda Rhimes? E chi sarà il prescelto che conquisterà il cuore della nostra dottoressa? Per scoprirlo, non ci resta che continuare a guardare la serie!
Martina