Crea sito
greys-anatomy-17
Articoli

Grey’s Anatomy 17: chi altro tornerà nei prossimi episodi? Parla Krista Vernoff

Settimana scorsa è tornato da noi Grey’s Anatomy 17, che con grande sorpresa ci ha riportato un personaggio amato, ma chi altro tornerà?

Le continue sorprese di Grey’s Anatomy 17

Nei due episodi passati della nuova stagione di Grey’s Anatomy, la 17×02 e 17×03, i creatori dello show hanno voluto regalarci una bellissima sorpresa che non ci saremmo mai aspettati di vedere. Infatti, abbiamo potuto vedere il ritorno del nostro bellissimo Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd, che è tornato in sogno alla sua amata Meredith.

Ma sappiamo però che in serbo per tutti i fan della serie c’è un’altra grande sorpresa, ossia un nuovo ritorno nel prossimo episodio, che uscirà in America tra due settimane. Dal nuovo promo, possiamo notare che Meredith parla con un’altra persona nel suo sogno, ma chi sarà?

In un’intervista con Deadline, a Krista Vernoff è stato chiesto se la madre di Meredith, Ellis Grey interpretata da Kate Burton, potrebbe ritornare nei nuovi episodi e fare sorridere la nostra Mer.

“Non lo so, non lo so. Dovrete sincronizzarvi e vedere con i vostri occhi chi compare sulla spiaggia. Sarà una scoperta davvero piena di gioia.”

Ovviamente non sappiamo chi tornerà nei ricordi di Meredith, ma stando al sito IMDb Patrick Dempsey non è il solo il quale episodi sono stati aggiornati fino al 2020. Infatti, anche alla Burton, Sandra Oh (Cristina), T.R. Knight (George), Sara Ramirez (Callie), Jessica Capshaw (Arizona), Jerrika Hinton (Stephanie), Jeffrey Dean Morgan (Denny), Loretta Devine (Adele) e Katherine Heigl (Izzie) sono stati aggiornati gli episodi fino a quest’anno. Cosa vuol dire?

greys-anatomy-17

Nessuno di loro, però, a parte Dempsey ha episodi elencati nel 2020 quindi questo può significare nulla, ma sta dando molte speranze ai fan e qualcosa su cui speculare, considerando che Meredith vede amici morti o andati via quando è sul punto di morte.

Gli unici che mancano da questa lista di IMDb sono Chyler Leigh (Lexie), Eric Dane (Mark), Sarah Drew (April) e Isaiah Washington (Burke).

Quello che avrebbe più senso è se Meredith sognasse persone morte, visto il suo accidente dov’è quasi annegata e vista la visione di Derek sulla spiaggia, quindi se seguiamo questa linea gli unici a poter tornare sarebbero Ellis, George, Lexie, Mark e Denny.

Non c’è niente di confermato, ovviamente, ma possiamo iniziare a farci qualche idea!

Fonte: EOnline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.