Articoli

I passi dell’amore: Mandy Moore ricanta la canzone del film, “Only Hope”

Preparate i fazzoletti, fan de I passi dell’amore, che Mandy Moore ha deciso di ricantare la famosa canzone del film!

Sui passi dell’amore

L’attrice che da quattro anni a questa parte interpreta la bellissima Rebecca nel drama This Is Us accanto a Milo Ventimiglia, Mandy Moore, ha deciso di rispolverare delle vecchie canzoni, e più precisamente la canzone del film I passi dell’amore, che l’ha vista protagonista affiancata da Shane West.

alt: i-passi-dell-amore-mandy-moore

Mandy Moore, che ne I passi dell’amore ha interpretato Jamie, ha deciso di fare un salto nel passato, precisamente a quasi 20 anni fa. Infatti, durante una live sul suo profilo Instagram fatta con il suo ragazzo, Taylor Smith, i due si sono messi a suonare e cantare vecchie e nuove canzoni dell’attrice, quando improvvisamente si è messa a cantare Only Hope, canzone presente nel film che ha fatto commuovere il mondo.

Per chi non si ricordasse, il film d’amore è uscito nel 2002 e raccontava la storia di una giovane donna, Jamie Sullivan, malata di leucemia. Quando un giovane ragazzo di nome Landon Carter si innamorò di Jamie, fece di tutto e diventò determinato a realizzare tutti i suoi desideri prima che la ragazza passasse a miglior vita.

Nel 2017 Mandy e Shane hanno fatto impazzire i fans quando i due, insieme al direttore del film Adam Shankman, si sono riuniti dopo il Super Bowl.

Sotto la foto, Mandy aveva scritto:

“Wow. Questi due gentiluomini sono ancora due dei migliori in giro. Ho amato poter chiacchierare con voi. Il mio cuore è pieno.”

Anche Adam ha repostato la foto, commentando:

“Dopo 15 anni il loro amore è ancora come il vento. Non lo posso vedere, ma lo sentirò sempre.”

Una bella emozione ci ha regalato la bellissima Mandy Moore, che dopo quasi 20 anni ed in un momento così difficile ci fa sorridere e commuovere.

Fonte: J-14

-Miriana

Commenti disabilitati su I passi dell’amore: Mandy Moore ricanta la canzone del film, “Only Hope”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.