Crea sito
joseph morgan in animal kingdom
Articoli

Joseph Morgan di The Originals in Animal Kingdom

Joseph Morgan di The Originals ha trovato una nuova parte in cui affondare i denti: l’ex star di The Vampire Diaries è stato scritturato in Animal Kingdom come fratello di Colin, Jed.

E non dovreste farvi ingannare dal sorriso abbagliante dell’attore dall’immagine ottenuta in esclusiva da TVLine. Secondo  TNT, non solo Jed è instabile — che vuol dire davvero qualcosa, considerando che il suo gemello non è esattamente il ritratto della salute mentale — ha ‘ rifiutato la società mainstream e sceglie di vivere in isolamento in un compound rurale con la moglie tormentata e i suoi tre figli.’

joseph morgan animal kingdom

Morgan debutterà nel ruolo ricorrente nell’episodio di martedì “SHTF” come parte di un esteso flashback del 1977 che ci dovrebbe mostrare come la Janine di Leila George è evoluta nella Smurf di Ellen Barkin.

Morgan potrà anche essere visto nell’adattamento di Brave New World. Reciterà nel ruolo di CJack60, un Epsilon che fa lavori fisici tediosi ed è fortemente scosso dall’essere stato testimone di un terribile incidente. Si tratterebbe del suo primo ruolo da regular dopo aver recitato nel ruolo di Klaus Mikaelson in The Vampire DiariesThe Originals. Visto che The Originals non è finita molto tempo fa, non è una notizia molto scioccante. L’attore ha anche commentato con un tweet questa notizia.

Joseph Morgan è famoso per il suo ruolo in The Vampire Diaries, dove diversi colleghi hanno speso belle parole nei confronti dell’attore: in particolare, Ian Somerhalder ha confessato recentemente che sia lui sia Paul Wesley hanno salutato a malincuore il personaggio di Joseph Morgan, Klaus, che al termine della quarta stagione di The Vampire Diaries si era guadagnato, insieme a tutta la famiglia Mikaelson, un proprio show, The Originals.

Fonte: TVLine

Articoli correlati a Joseph Morgan in Animal Kingdom

Brave New World: aggiunge cinque membri al cast, tra cui Joseph Morgan
The Originals: Joseph Morgan parla del finale di serie
The Originals: Joseph Morgan sarà il protagonista di “Gone Baby Gone”!

Commenti disabilitati su Joseph Morgan di The Originals in Animal Kingdom

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?