Morbius in giro per Roma e Milano poco prima della data d'uscita!
Articoli

Morbius in giro per Roma e Milano poco prima della data d’uscita!

Manca poco alla data d’uscita italiana di Morbius, ossia il 31 marzo prossimo e così, poco prima di questo giorno, il Dottor Michael Morbius ha deciso di “farsi un giro” tra le strade di Roma e Milano! In che senso? Ve lo spieghiamo noi in quest’articolo!

Morbius in giro per Roma e Milano vicino alla data d’uscita

La trasformazione del Dottor Michael Morbius è comparsa a Roma, in Piazza Cavour e a Milano in Via Dante presso il Castello Sforzesco in un’affissione 3D in digital animation on air sui maxi led Urban Vision. Quindi, se vi recherete lì in questi giorni, potrete notare le mani di Morbius che artigliano il cartello, quasi fuoriuscendo dalla parete.

Roma, Piazza Cavour
Milano, Via Dante

Trama e cast

Morbius in giro per Roma e Milano poco prima della data d'uscita!

L’antieroe interpretato da Jared Leto è forse uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dottor Morbius tenta di vincere una scommessa disperata. Ciò che solo inizialmente sembra essere un successo si rivela ben presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il nuovo film, diretto da Daniel Espinosa con Jared Leto, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Fanno parte del cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. Nella pellicola, come mostrato dal trailer che ha sconvolto i fan di Spider-Man, comparirà anche l’Avvoltoio interpretato da Michael Keaton.

Trailer

Qui sotto potete vedere il trailer di Morbius:

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Articoli correlati:

Commenti disabilitati su Morbius in giro per Roma e Milano poco prima della data d’uscita!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.