Articoli

Ms. Marvel: Iman Vellani entra nel cast come protagonista!

Finalmente abbiano un altro nome aggiunto al cast di Ms. Marvel: Iman Vellani! Scopriamo insieme quale personaggio interpreterà.

Iman Vellani in Ms. Marvel

La Marvel Cinematic Universe ha finalmente arruolato un altro personaggio per il cast di uno dei titoli più attesi del momento. Infatti, ecco che Iman Vellani prende parte al cast di Ms. Marvel, serie della Disney+ che si pensa debutterà nel 2021. La bella Vellani sarà proprio la protagonista della serie e si dice potrebbe apparire anche nel sequel di Captain Marvel che uscirà nel 2022.

ms-marvel-iman-vellani

La produzione della serie dovrebbe iniziare già nel 2020 e così facendo finalmente si introdurrà anche il personaggio di Kamala Khan in live action per la prima volta dopo la sua apparizione nelle pagine del fumetto di Captain Marvel nel 2013.

Vellani è nuova nel mondo di Hollywood, non si può dire di certo la stessa cosa sul suo personaggio Kamala, la quale prima comparsa risale in Captain Marvel #14, creato da Sana Amanat, Stephen Wacker, G. Willow Wilson e Adrian Alphona.

Il personaggio di Kamala viene descritto così:

“Nei fumetti, Kamala è una teenager dei poteri di polimorfismo, permettendole di ingrandire o rimpicciolire ogni parte del suo corpo. Ispirata da Carol Danvers/Captain Marvel, Kamala usa i suoi poteri per proteggere la sua città natale di Jersey City ed eventualmente unirsi agli Avengers. L’adattamento televisivo spetta a Bisha K. Ali che recentemente ha fatto da scrittore per il reboot di Four Weddings and a Funeral.”

Quello di Ms. Marvel con Iman Vellani è uno dei titoli della Marvel Universe per la Disney, così come WandaVision, che sarebbe il primo film ad uscire a fine 2020. The Falcon and The Winter Soldier, Loki, What If…?, Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk, con protagonista Tatiana Maslany, e Moon Knight sono altri titoli sulla lista delle multinazionali.

Fonte: Comicbook

Miriana

Commenti disabilitati su Ms. Marvel: Iman Vellani entra nel cast come protagonista!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.