Articoli

Army of the Dead: Vanessa Hudgens, Joe Manganiello e molti altri nel cast!

La serie animata di Zack Snyder, Army of the Dead, aggiunge al cast Vanessa Hudgens, Joe Manganiello ed altri. Scopriamo di più.

Vanessa Hudgens in Army of the Dead

Il talentuoso Zack Snyder sta facendo parlare parecchio di se ultimamente, non solo perché ha portato in vita il progetto di vedere la Justice League della Warner Brothers in vita attraverso la HBO Max, ora si è messo a lavorare con Netflix alla sua serie animata di Army of the Dead: Lost Vegas!. Questa serie animata servirà da prequel al film horror, esplorando il mondo apocalittico e pieno di zombie prima degli eventi del film.

army-of-the-dead-vanessa-hudgens

Il cast di Army of the Dead include l’unica e sola Vanessa Hudgens seguita da Joe Manganiello, Christian Slater, Harry Lennix, Ross Butlet, Anya Chalotra, Nolan North, Christina Wren, e Yetide Badaki.

Ad annunciare gli attori è stato proprio il profilo Twitter di Netflix, che uno ad uno a presentato i protagonisti di questa storia horror il quale regista è lo stesso di Batman V Superman: Dawn of Justice and Justice League:

Snyder dirigerà lui stesso due episodi dell’anime, mentre come showrunner troviamo Jay Olvia che ha lavorato al film animato Batman: The Dark Knight Returns. Lo studio di animazione dietro i lavori sarà Meduzarts Animation Studio che ha lavorato principalmente nel mondo dei videogiochi come Wolfenstein, Shadow of War, Tom Clancy’s Rainbow Six, e Mortal Kombat X.

La descrizione ufficiale del progetto è:

“La serie narra la storia di Scott (Dave Bautista) e la sua squadra durante la prima caduta di Vegas mentre affrontano la misteriosa ascesa degli zombie.”

Cosa ne pensate della nuova serie animata? Solo leggendo i nomi presenti nel cast sale l’interesse, se poi amate i brividi questa è la serie perfetta! Per saperne di più continuate a seguirci!

Fonte: Comicbook

Miriana

Commenti disabilitati su Army of the Dead: Vanessa Hudgens, Joe Manganiello e molti altri nel cast!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.