Crea sito
rebel-moon-zack-snyder
Articoli

Rebel Moon: Zack Snyder sarà direttore del nuovo sci-fi su Netflix

Ecco che Zack Snyder è pronto a tornare per dirigere Rebel Moon, un nuovo film sci-fi su Netflix. Vediamo insieme i dettagli di questo nuovo progetto.

Il ritorno di Zack Snyder con Rebel Moon

 Dopo il successo che ha avuto grazie ai due suoi capolavori ad inizio anno, Justice League e Army of the Dead, Zack Snyder sta tornando con un nuovo film sci-fi chiamato Rebel Moon. Infatti, proprio ieri è arrivata la notizia dall’Hollywood Reporter che Zack ha già pensato alla sua prossima mossa, ed infatti scriverà, dirigerà e produrrà Rebel Moon per Netflix.

rebel-moon-zack-snyder

La storia di Rebel Moon inizia quando una colonia pacifica ai bordi della galassia viene minacciata da eserciti di un reggente tiranno chiamato Balisarius. La popolazione disperata ed in preda al panico manda una giovane ragazza con un passato misterioso a cercare guerrieri sui pianeti vicini per aiutarli nella difesa.

Il film dovrebbe andare in produzione nei primi mesi del 2022.

La notizia di questo nuovo film riporta che inizialmente doveva trattarsi di un campo più maturo di Star Wars, fatto una decade prima, ma questo non è mai successo dato l’acquisto della Disney di Lucasfilm  nel 2012.

Lo stesso Snyder, in una dichiarazione a Hollywood Reporter, ha spiegato:

“Questo sono io crescendo come fan di Akira Kurosawa, questo è il mio amore per lo sci-fi ed una grande avventura. La mia speranza è che questo diventi una grande protocollo di internet e che possa essere costruito un intero universo con questo.”

Continua:

“Ho speso gli ultimi due/tre anni a costruire questo universo. Ogni angolo dev’essere dipinto, sto facendo designs e sto costantemente disegnando e coltivando questo campo fertile per rendere questo mondo completamente realizzato.”

Snyder co-scriverà il copione con il co-scrittore di Army of the Dead Shay Hatten e il co-scrittore di 300, Kurt Johnstad.

Alla produzione penseranno Snyder stesso con la moglie, Deborah Snyder, insieme a Wesley Coller e Eric Newman.

Fonte: Comicbook

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.