Riverdale Streaming
Articoli

Riverdale: ecco dove guardare la serie in streaming e non solo!

Vuoi guardare Riverdale in streaming ma non sai dove trovarlo? Non preoccuparti, noi siamo qui per questo! Siete tutti pronti a iniziare la maratona degli episodi?

Riverdale, serie TV americana nata nel 2017, sta riscuotendo un successo strepitoso in tutto il mondo, ma sopratutto nella nostra bella Italia. Dati i numerosi fan, la serie è infatti disponibile su diverse piattaforme di streaming che elencheremo qui sotto.

Iniziamo ovviamente parlando di Netflix. Il colosso dello streaming, infatti, non poteva certo farsi sfuggire una serie come Riverdale, che si porta fin da subito nella top 10 delle serie presenti sulla piattaforma. Su Netflix potete trovare le stagioni 1, 2 e 3. La terza stagione è uscita da pochissimo, quindi per vedere la quarta ci sarà da aspettare – presumibilmente – almeno un anno!

Non avete Netflix? Non disperate, potete trovare Riverdale in streaming anche su Infinity e Amazon Prime Video!

Per quanto riguarda Infinity, gratuito per due mesi per tutti i nuovi iscritti, dobbiamo dire che dal 12 marzo 2020 la quarta stagione è arrivata sulla piattaforma di streaming con un episodio a settimana, mentre su Amazon Prime Video, come per Netflix, sono disponibili le prime tre stagioni.

Su Now TV, invece, per il momento non sembra esserci traccia dei cittadini di Riverdale, ma mai dire mai!

Riverdale Streaming

Passiamo alla televisione: quando potete vedere Riverdale comodamente sul vostro televisore senza nessuno sforzo o bisogno di abbonamenti? Ci pensa La5, che alle 13:40 e alle 14:35, dal lunedì al venerdì, manda in onda ben due episodi della serie!

Che dire ragazzi, il cast di Riverdale vi sta aspettando a braccia aperte, rendendosi disponibile in tutte le più famose piattaforme di streaming, quindi andate subito a vederlo!

Purtroppo, dobbiamo anche informarvi che l’emergenza mondiale dovuta al Coronavirus ha interrotto tantissime produzioni americane, fra cui quella della nostra amata serie TV. Se proprio non riuscite a vivere senza lo strepitoso cast di Riverdale, vi informiamo che potete rivedere i bellissimi addominali di KJ Apa, ossia Archie Andrews nella serie, su Netflix, nel film estivo intitolato The Last Summer. La pellicola tratta delle avventure di un gruppo di giovani ragazzi che prima di andare al college si misura con amicizia, amore e rapporti familiari. Su Now TV è invece disponibile A Un Metro da Te con il nostro amatissimo Cole Sprouse, l’interprete di Jughead nella serie!

E voi, cosa guarderete?

Collegamenti correlati:

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!