Crea sito
saved-by-the-bell-selena-gomez
Articoli

Saved By the Bell: le scuse a Selena Gomez dopo i riferimenti al trapianto di reni

Il servizio streaming Peacock ha regalato ai fan il reboot di Saved By the Bell, ma i fan di Selena Gomez non sono rimasti molto contenti.

I fan della cantante contro Saved By the Bell

I sostenitori della cantante americana Selena Gomez si sono sempre sentiti molto protettivi nei suoi confronti, soprattutto per quello che ha dovuto passare per via della sua salute anche se è così giovane. Infatti, quando il servizio streaming nella NBCU, Peacock, ha trasmesso il suo reboot e fatto diversi riferimenti al trapianto di reni subito dall’attrice, i fan non sono rimasti contenti.

E nemmeno in silenzio!

saved-by-the-bell-selena-gomez

Il sesto episodio del reboot dello show si intitola Teen-Line ed ha tirato in ballo due volte il trapianto subito dalla cantante di Souvenir nel 2017. In una scena, due studenti che non interpretano ruoli principali, litigano su chi fosse il donatore del rene ricevuto da Selena:

“So per certo che il donatore del rene di Selena era la mamma di Justin Bieber.”

Così ha iniziato un personaggio, stando ad un account Twitter che aveva la foto di quel momento:

“Dio, se avessi qui il mio telefono te lo potrei provare.”

Così, il secondo personaggio risponde:

“Provare cosa? che sei un’idiota. Era il rene di Demi Lovato. Sono migliori amiche… così come lo eravamo noi.”

Ricordiamo che la vera donatrice del rene per Selena è stata la sua amica ed attrice di Grown-ish, Francia Raisa.

Durante un’altra scena dello stesso episodio, su una parete della scuola c’è un messaggio scritto in stile graffiti che riporta ancora al trapianto di rene di Selena Gomez, e dice:

“Ma almeno Selena ha il rene?”

Anche se i protagonisti dello show Alycia Pascual-Peña (Aisha Garcia) e Belmont Cameli (Jamie Spano) non menzionano la salute della cantante durante la loro scena a cuore aperto, rimane la scritta in bella vista dietro di loro.

Subito dopo l’episodio, i fan della Gomez si sono fatti sentire. Infatti, sabato le parole “Respect Selena Gomez” erano nei trend di Twitter.

Un account scrive:

“Selena ne ha passate tantissimo nella sua vita, con il trapianto del rene malato, la sua costante battaglia con il lupus e la sua difficoltà con il bipolarismo. Mi fa stare male pensare che alcune persone pensino che sia divertente scherzare sulle malattie.”

Dopo i commenti negativi ricevuti dai fan, la Peacock, UTV e un produttore esecutivo si sono scusati con una dichiarazione a E!News:

“Ci scusiamo. Non è stata mai nostra intenzione ridere della salute di Selena. Ci siamo messi in contatto con il suo team e faremo una donazione che andrà in beneficenza per The Selena Gomez Fund for Lupus Research.”

Cosa ne pensate?

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su Saved By the Bell: le scuse a Selena Gomez dopo i riferimenti al trapianto di reni

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.