spider-man-no-way-home-zendaya-tom
Articoli

Spider-Man: No Way Home – Zendaya e Tom Holland sempre più innamorati a Londra (FOTO)

Proprio ieri, 5 Dicembre, si è tenuto a Londra un servizio fotografico di Spider-Man: No Way Home, dove Zendaya e Tom Holland non si sono staccati gli occhi di dosso neanche per un secondo!

Spider-Man: No Way Home: Zendaya e Tom sempre più innamorati

Le due star di Hollywood che stanno letteralmente facendo impazzire il web ormai da mesi, Zendaya e Tom Holland, erano presenti all’evento dedicato a Spider-Man: No Way Home. Infatti, ieri si è tenuto un servizio fotografico a Londra per la promozione del film, nel quale i due interpretano i rispettivi interessi amorosi, e i protagonisti non hanno mai smesso di stare vicini ed hanno proprio mostrato il loro amore anche fuori dal set!

Il fotografo ha catturato dei momenti davvero teneri tra i due piccioncini, ad esempio in una foto li si vede mentre avevano le braccia l’uno intorno all’altra mentre non smettevano di fissarsi negli occhi. Un’altra foto molto adorabile mostra i loro grossi sorrisoni, mentre Zendaya si tiene alla giacca di Tom.

Anche mentre hanno posato con la loro co-star Jacob Batalon, i due non hanno smesso di guardarsi negli occhi e sorridere.

spider-man-no-way-home-zendaya-tom

L’attrice di Euphoria si è presentata al red carpet in un outfit di Alexander McQueen, con una giacca oversize grigia con un abbellimento argentato e abbaglianti collant neri con un’ esplosione di diamanti sopra.

Tom, invece, aveva vestiti firmati Celine, con una giacca di pelle nera, pantaloni su misura neri e una camicia a righe.

Alla coppia, che ha iniziato a far parlare di loro nel 2017 con una possibile relazione che però è stata confermata solo a Luglio quando sono stati visti baciarsi, ci ha pensato la ormai fidatissima stilista di Zendaya Law Roach.

spider-man-no-way-home-zendaya-tom

Proprio settimana scorsa, i due hanno lasciato trapelare qualcosa in più sulla loro storia durante l’intervista al The Graham Norton Show. L’attrice 25enne ha spiegato alcuni aspetti che la preoccupavano del fatto di lavorare con Tom, e parlando della tuta di lui ha detto:

“È un pezzo unico ed ha un elmetto che va sotto la tuta. Ho sempre questa preoccupazione, che se lui sta lavorando davvero tanto o succede qualcosa e lui deve ad esempio vomitare mi chiedo “come? come fa a toglierla?”.”

Ha poi aggiunto:

“È una vera preoccupazione per me, quindi ogni tanto quando lo guardo mi spavento un po’ e la cosa mi stressa molto.”

spider-man-no-way-home-zendaya-tom

Non sono adorabili?

Fonte: EOnline

-Miriana

Articoli correlati:

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.