Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 8×04

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti, come ogni settimana, nella recensione della 8×04 di The Flash! Oggi parliamo di Armageddon (4), il penultimo episodio di questo crossover. Il ritorno di Reverse-Flash è sempre gradito, per non parlare dei grandi protagonisti delle serie DC come Batwoman e soprattutto Alex Denvers.

The Flash – Recensione 8×04

#westallen di [five what by five what?]

I nodi sono venuti al pettine: finalmente le parole di Despero hanno un senso. Molto più in generale, abbiamo iniziato a capire qualcosa di questo inizio di stagione. Flash non è impazzito, il nostro Eobard Thawne c’ha messo come sempre il suo zampino giocando con la linea temporale e creando un reverse flashpoint. Storia già vista, ma posso dire che ho amato?

Insomma, questo Armageddon si è sviluppato nel mondo creato da Eobard con tanto di matrimonio con Iris. Questo conferma l’ipotesi che la ragazza non è affatto innamorata di Barry ma di Flash. Certo, poi come sempre si sono ritrovati, ma questa cosa mi fa pensare, e a voi?

Comunque, vedere Barry nei panni di Reverse Flash è stato molto interessante. Ho anche apprezzato il ritorno di Damien Dark, che mi ha riportato ai cari vecchi tempi in cui guardavo Arrow. Damien è cresciuto molto, non è più un villan senza cuore, anzi, ora si prodiga in discorsi che sorprendono persino il Paragone dell’amore, quindi che dire, complimenti.

The Flash recensione 8x04

In questo Reverse Flashpoint, comunque, non è tutto sbagliato: Ryan ha una adorabile amicizia con Iris (che la rende meno insopportabile) e Allegra e Chester si amano, così come la nostra Frosty e Mark, che ogni tanto ci ricorda di esistere.

Insomma, i Westallen non esistono e l’amore vero trionfa. Se non fosse per il fatto che Cisco qui è morto, direi di lasciare la vecchia timeline e proseguire in questa, voi cosa ne pensate?

Comunque, nonostante Eobard Thawne è parecchio alterato dal fatto che Flash gli abbia rubato il suo giocherello, cioè la linea temporale, tutto è bene quel che finisce bene. Siamo tornati alla normalità: Barry Allen è Flash, Eobard Thawne è Reverse -Flash. Soprattutto, sono tutti vivi, anche il nostro Joe West.

Dal futuro mi aspetto molto: voglio vedere come svilupperanno le cose tra Allegra e Chester e se la maledizione di Caitlin Snow in amore minerà anche la felicità di Frost con Mark.

Bene ragazzi, per questo episodio penso di aver detto tutto. Io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Sara

The Flash – Recensione 8×018×028×03

-Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!