The Kissing Booth 2: Jacob Elordi parla del finale!
Articoli

The Kissing Booth 2: Jacob Elordi parla del finale!

Jacob Elordi ha recentemente parlato del finale di The Kissing Booth 2, approdato il 24 luglio scorso su Netflix, il quale si è chiuso con un cliffhanger che ha lasciato col fiato sospeso gli spettatori.

L’attore ventitreenne ha ripreso il ruolo di Noah Flynn, che in questa pellicola sta studiando a Harvard e cerca di mantenere una relazione a distanza allo stesso tempo con la fidanzata, Elle (Joey King).

Da qui in avanti saranno presenti degli spoiler sul secondo film!

Nel finale, dopo la cerimonia del diploma, Elle rivela ai suoi amici e a Noah di essere in lista d’attesa per i due rinomati college, Harvard (dove si trova il fidanzato) e Berkeley (dove andrà il suo migliore amico Lee), ma la verità è che la ragazza ha ricevuto la lettera d’accettazione da parte di entrambi! A questo punto, i fan si sono chiesti se ci sarà un terzo film in cui la nostra Elle prenderà una decisione.

Jacob Elordi avrebbe commentato in questo modo l’indecisione della ragazza:

Ha paura di dirlo ad entrambi, perché è una decisione molto difficile. Probabilmente, lei sente una grande pressione da entrambe le parti, che è una sfortuna.

È stato chiesto all’attore, da parte di ET, se ci sarà un terzo film e lui avrebbe risposto in questo modo:

Molte cose del genere finiscono con un cliffhanger, cerci di lasciarlo per farlo interpretare. Io non so nemmeno cosa farò dopo questa telefonata, quindi non so come rispondere… Non ne ho idea.

E voi, invece? Vorreste vedere un ipotetico The Kissing Booth 3 per sapere cosa sceglierà Elle o preferireste lasciare la loro storia all’immaginazione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: Just Jared.

EDIT:

L’account ufficiale di Netflix Italia su Instagram ha appena confermato che The Kissing Booth 3 ci sarà!

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.