The Kissing Booth 3: ci sarà? La parola a Joey King!
Articoli

The Kissing Booth 3: ci sarà? La parola a Joey King!

Avete appena finito di guardare The Kissing Booth 2 e già vorreste vedere The Kissing Booth 3? Be’, noi vi capiamo e siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande!

Nell’articolo saranno presenti degli spoiler.

Joey King (Elle), Joel Courtney (Lee) e Jacob Elordi (Noah) sono tornati nel secondo film, affiancati da Taylor Zakhar Perez (Marco) e Maisie Richardson-Sellers (Chloe).

Nel film, abbiamo potuto vedere le vicende del nostro trio preferito, alle prese con bugie, sotterfugi, omissioni, problemi di distanza, di cuore e d’amicizia. Alla fine, tutto si è risolto per il meglio, ma il finale ci ha lasciato con un cliffhanger capace di tenerci col fiato sospeso.

Dopo la cerimonia del diploma, Elle rivela ai suoi amici e a Noah di essere in lista d’attesa per i due rinomati college, Harvard e Berkeley, ma la verità è che la ragazza ha ricevuto la lettera d’accettazione da parte di entrambi! A questo punto, i fan si sono chiesti se ci sarà un terzo film in cui Elle prenderà una decisione.

Joey King ha parlato di questa eventualità durante il The Today Show in questo modo:

Be’, io e il cast ne abbiamo parlato e lo vorremmo molto, stiamo facendo affidamento sui fan per aiutarci. Hanno adorato il primo così tanto, da essere la ragione per cui abbiamo avuto un seguito. Quindi se lo adorano e lo fanno conoscere al mondo e a Netflix, incrociamo le dita che Netflix ci regalerà un terzo film perché è ciò che vogliamo davvero tanto.

A quanto pare, non ci resta che aspettare di sapere ulteriori novità proprio da parte di Netflix.

E voi? Vorreste vedere un ipotetico The Kissing Booth 3? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: Just Jared.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.