Articoli

The Originals 5: rivedremo Katherine Pierce?

La quinta e ultima stagione di The Originals arriverà l’anno prossimo, però non sappiamo ancora quando sarà annunciata la data d’uscita. Nel frattempo la produttrice esecutiva Julie Plec ha rivelato alcuni dettagli interessanti sulla trama e sui personaggi su Twitter, ma non è l’unica a stuzzicare la nostra curiosità a suon di tweet. Una delle sceneggiatrici della serie, infatti, in un Q&A con i fan ha dato una risposta che ha attirato l’attenzione. Sto parlando di Carina Adly MacKenzie, e la domanda riguardava niente di meno che Katherine Pierce (Nina Dobrev).

Rivedremo Katherine Pierce in The Originals 5?

La sceneggiatrice si trovava su un aereo, la tv non funzionata ed era annoiata, quindi ha chiesto ai fan di farle qualche domanda. Una ragazza ha nominato la vampira manipolatrice che tutti amiamo, e questa è stata la risposta di Carina:

I: Vedremo Katherine Pierce (Katerina Petrova)?
Carina: Non proprio… ma più o meno.

Okay, ora spiegatemi cosa vuol dire. Risposta più enigmatica non poteva darla! Vorrei poter lasciare briglia sciolta alla mia immaginazione, ma ci sono alcuni fattori da tenere in conto prima di far subentrare la speranza:

  1. Nina Dobrev ha detto che NON sarebbe tornata nel finale di The Originals;
  2. Julie Plec ha detto più volte che Matt Davis (Alaric) e Candice King (Caroline) saranno gli unici due protagonisti di TVD che rivedremo nello spin-off.

Quindi cosa intendeva Carina? Non ha dato nessun dettaglio, quindi dovremo aspettare e vedere.

Martina

Commenti disabilitati su The Originals 5: rivedremo Katherine Pierce?