tom-holland-spider-man-futuro
Articoli

Tom Holland: un futuro per Spider-Man? L’attore fa chiarezza sulle dichiarazioni

Il nostro attore di Spider-Man, Tom Holland, ci parla del futuro del suo personaggio nel mondo Marvel dopo le dichiarazioni fatte dal produttore del franchise.

Il futuro di Tom Holland con Spider-Man

Ci sono state diverse dichiarazioni per quanto riguarda il supereroe più amato del momento ed il suo futuro nel mondo della Marvel. Dopo che la produttrice del franchise Amy Pascal aveva dichiarato che c’era in sviluppo una nuova trilogia che contemplava come protagonista il nostro uomo ragno, il web si è letteralmente scatenato sui social con le varie predizioni. A chiarire il tutto è stato direttamente l’attore protagonista, Tom Holland, che ha parlato del futuro di Spider-Man.

Durante un’intervista con EW mentre stava promuovendo il suo nuovo film Uncharted ha dichiarato:

“Abbiamo avuto delle conversazioni riguardo il potenziale futuro di Spider-Man, ma al momento sono solo conversazioni, non sappiamo come sarà il futuro ma in questo momento non so cosa esso sia.”

L’attore inglese 25enne ha saputo solo dire che è sicuro che il presidente della Marvel Studios Kevin Feige e il presidente della Sony Tom Rothman stanno pensando a qualcosa insieme a Pascal, che ha prodotto gli ultimi film del ragno insieme ai film animati Into the Spider-Verse.

Tom ha anche ammesso che al momento non sta pensando al futuro, dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home che ha incluso anche Tobey Maguire e Andrew Garfield come Spider-Man di dimensioni alternative, Tom ha spiegato che sta ancora cavalcando e godendo l’onda del successo dello scorso film.

Nell’intervista di Novembre con Fandango, Pascal aveva dichiarato che No Way Home non sarebbe stato l’ultimo film con protagonista Tom:

“Ci stiamo preparando per il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Stiamo pensando a questi tre film e ora ci prepariamo per i prossimi tre. Questa non è la fine dei nostri film della MCU.”

Tom Holland può essere visto nel live action di Uncharted, dove interpreta un appassionato di video giochi di nome Nathan Drake.

Fonte: EW

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.