Articoli

Twilight: Anna Kendrick ed i suoi ricordi sul set della saga

Anche se due anni fa l’attrice di Twilight Anna Kendrick non ricordava nemmeno di essere stata presente nella saga, ora torna a scherzare sul cast.

Anna Kendrick scherza sul cast di Twilight

Due anni fa, la saga di Twilight ha compiuto 10 anni dall’uscita del primo film, eppure una delle attrici della saga non si ricordava di aver preso parte di Twilight. Si tratta di Anna Kendrick, che in un tweet ha dichiarato di non ricordare di aver fatto Twilight. Ora, però, è pronta per condividere alcuni ricordi dal set e dei suoi colleghi, tra i quali anche Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

twilight-anna-kendrick

Durante un’intervista video con Vanity Fair, l’attrice di Pitch Perfect ha parlato della sua carriera in Hollywood, ed alcune domande erano riferite proprio ai suoi anni passati a girare la saga di Twilight, iniziata nel 2008 e finita con l’uscita di Breaking Down Part 2 nel 2012. C’è da dire che per Anna è stato tanto traumatico quanto per molti fan.

Nella camminata dei ricordi Anna Kendrick ha comparato la sua situazione come una situazione con ostaggio ed ha ammesso che anche solo partecipare alle riprese con il ruolo di Jessica è stato uno shock per lei.

“Ho fatto l’audizione perché Katherine Harvick mi ha vista in un film chiamato Rocket Science. Ho pensato veramente che fosse un’audizione da scartare. Ho pensato “farò del mio meglio così che il direttore dei castin possa pensare a me per qualche altro film. Ho visto anche la mia amica Mae Whitman ed entrambe abbiamo pensato “cosa ci faccio qui? Noi non possiamo di certo interpretare questo personaggio cattivo.”.”

Con grande sorpresa di Anna, ecco che ha ottenuto la parte per Jessica, ma le sorprese non si sono fermate li. Per filmare il film, il cast si è diretto a Portland, Oregon, ed Anna ricorda quel posto come “freddo e miserabile”.

“Mi ricordo che le mie converse erano inzuppate di acqua e mi ricordo di aver pensato che quello che avevo in torno era un bellissimo gruppo di persone e che sicuramente saremmo stati amici in altre circostanze, ma avrei voluto uccidere tutti. Ma c’era qualcosa dell’intera situazione che sembrava come quando attraversi un trauma come quando sopravvivi ad una rapina con ostaggi. Sei legato a vita.”

Il secondo film invece, New Moon, Anna se lo ricorda molto più affettuosamente. Ricorda anche di essersi ritrovata nel bel mezzo delle riprese di Up in the Air, che le ha fatto guadagnare la sua prima nomination agli Academy Awards, mentre filmava New Moon.

“Loro hanno riprogrammato un sacco di questioni organizzative. Sarebbe stata una mossa da veri st****i, ma legalmente avevano il potere di fermarmi in Up in the Air, quindi shout out per quei ragazzi!”

Per quanto riguarda il terzo e quarto film, non si ricorda molto dal momento che non è quasi mai presente nelle scene. Ricorda, tuttavia, di aver fatto il discorso per il diploma e di aver pensato che il suo personaggio non era per niente una brava studentessa, ma dovevano pur farle fare qualcosa!

La saga può anche essere nata dodici anni fa, ma il franchise non si ferma mai!

Fonte: Teen Vogue

-Miriana

Commenti disabilitati su Twilight: Anna Kendrick ed i suoi ricordi sul set della saga

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.