Articoli,  Telefilm

Twin Peaks 3: il discorso di David Lynch alla Premiere mondiale del suo show!

Le prime due stagioni di Twin Peaks sono andate in onda negli anni ’90, e ieri lo show è finalmente tornato. Il regista David Lynch ha creato da subito un alone di mistero intorno all’attesissima terza stagione: inizialmente aveva nascosto lo script persino al cast. La cosa non deve essere stata facile, perché sono più di 200 le persone che lavorano alla serie. Ora, per fortuna, l’attesa dei fan è finita e la loro pazienza è stata premiata con un doppio episodio.

Risultati immagini per twin peaks gif

IL DISCORSO DI DAVID LYNCH

Proprio alla Premiere mondiale, lo stravagante David Lynch ha fatto un breve discorso. Usando le immagini di una foresta e del legno, ci ha riaccolto nel mondo straordinario di Twin Peaks!

Mi piacciono gli alberi e amo il legno. Mi piace tagliare il legno. Stanotte andremo in un poso in cui gli alberi sono principalmente abeti di Douglas. Gli abeti di Douglas sono alberi bellissimi e se siamo veramente silenziosi, possiamo sentire il fruscio del vento sugli aghi quando ci muoviamo attraverso la foresta, avvicinandoci sempre di più. E ora siamo qui. Signore e signori, bentornati nel mondo di Twin Peaks!

Qui una foto di David Lynch nella Stanza Rossa al teatro de The Ace Hotel, mentre parla ai fortunati invitati alla Premiere mondiale.

Attendiamo un video, ma nel frattempo possiamo goderci il doppio episodio, andato in onda su Showtime.

– Martina.

 

Commenti disabilitati su Twin Peaks 3: il discorso di David Lynch alla Premiere mondiale del suo show!