Lucifer in Crisis on Infinite Earths
Articoli

Lucifer in Crisis on Infinite Earths: Tom Ellis sul set

Lucifer in Crisis on the Infinite Earths. Novità sul crossover epico di Crisis on Infinite Earths tra i supereroi DC, CW, e Warner Bros. I network continuano a far uscire anticipazioni sulle star che ne faranno parte, a partire dall’Arrowverse fino ad arrivare alle serie di Batman degli anni 60.
L’ultimo nome che è uscito fuori dal gossip è Tom Ellis, che recita nel ruolo di Lucifer Morningstar nello show di successo Lucifer, che ha visto le sue prime stagioni trasmesse su Fox prima di essere spostato su  Secondo @canadagraphs, Ellis è stato recentemente avvistato sul set.

Nei fumetti, Crisis on Infinite Earths riguardava una battaglia tra diversi supereroi (e anche qualche cattivo) del multiverso DC e una minaccia immortale cosmica conosciuta come Anti-Monitor. Come Monitor, Anti-Monitor sarà interpretato da LaMonica Garrett dell’Arrowverse. Come Anti-Monitor distrugge realtà, le rimpiazza con la loro energia di materia positiva con antimateria, accrescendo il suo potere e la sua sfera di influenza. Era stato anche fermato dai sacrifici di diversi eroi, inclusi Flash e Supergirl, così come dalla fusione di multipli universi per salvare la realtà, diventando un’unica timeline unificata.

I fan si sono chiesti se gli eventi di “Crisis on Infinite Earths” potrebbero portare Supergirl e persino Black Lightning verso Terra-1, dove sono ambientate le altre serie. Il crossover vedrà anche le apparizioni di Tom Welling come Clark Kent ed Erica Durance come Lois Lane, John Wesley Shipp nel ruolo di Flash di Terra-90, Johnathon Schaech nei panni di Jonah Hex, Kevin Conroy nel ruolo di Bruce Wayne, e Ashley Scott come The Huntress.

Fonte: ComicBook

Articoli correlati a Lucifer in Crisis on Infinite Earths:

Tom Welling sarà nuovamente Superman in Crisis on Infinite Earths
Michael Rosenbaum non sarà Lex Luthor in “Crisis on Infinite Earths”!
Supernatural e Arrow: i tributi della CW in arrivo!

Commenti disabilitati su Lucifer in Crisis on Infinite Earths: Tom Ellis sul set

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?