Crea sito
daredevil charlie cox
Articoli

Il Daredevil di Charlie Cox alla New York Comic Con 2019

Daredevil: Charlie Cox si veste come il suo personaggio alla NYCC 2019.

Il creatore della Marvel Stan Lee è sempre stata una figura preminente alla New York Comic Con negli anni passati, perciò ci sta che abbia avuto un suo tributo durante la NYCC di quest’anno. Ed è successo con due panel diversi, incluso l’ ‘Excelsior! In ricordo di Stan Lee’.
Un tributo particolare a Stan Lee è stato registrato allo show e verrà mandato in onda in televisione in un secondo momento; è stato tenuto da Clark Gregg, ma non è stata l’unica star Marvel a mostrarsi. Anche il protagonista di Daredevil, la star Charlie Cox, era lì per scaldare la folla, ed è tornato in seguito sul palcoscenico sfoggiando un nuovo look che i fan di Netflix conoscono molto bene.
Come potete vedere nell’immagine sottostante, Charlie Cox è salito sul palco sfoggiando il look di MAtt Murdock di Daredevil, con tanto di occhiali da sole rossi, e i fans hanno amato tutti questa iniziativa. La foto si è diffusa a macchia d’olio su Instagram, ed è saltato fuori che non è stata l’unica citazione a Daredevil durante l’evento.La star di Daredevil Vincent D’Onofrio, che recita nel ruolo di Kingpin nella serie, era presente in sala e ha twittato che Gregg ha cercato di infilarci anche un “Save Daredevil” nel corso della serata mentre faceva i suoi doveri di presentatore.
Charlie-Cox-Daredevil-Stan-Lee-Tribute
(Photo: Instagram)

 

I fan hanno patito la perdita di Daredevil e degli altri eroi Marvel che avevano fatto di Netflix la loro casa dopo che Netflix aveva fatto piazza pulita negli ultimi anni. Dopo che le discussioni tra Netflix e Disney erano cadute nel dimenticatoio riguardo l’approccio alle loro serie, Netflix ha deciso di prendere strade diverse, a cominciare con Luke Cage e Iron Fist, entrambe sul punto di iniziare la terza stagione.

 

 

Poi Netflix ha cancellato Daredevil dopo una terza stagione acclamata dal pubblico, sia dal punto di vista commerciale che critico, perciò è stata una sorpresa non da poco la sua cancellazione. Dopodiché, avrebbero cancellato The Punisher e Jessica Jones, portando l’universo Marvel all’interno di Netflix a una sua conclusione.

 

 

C’è ancora speranza che la Marvel porti questi personaggi e le loro storie sullo schermo, ma ci vorrà un po’, considerando che nel contratto stipulato tra Netflix e Marvel, è stato stabilito che Marvel non avrebbe potuto sviluppare nuove serie dai suoi personaggi prima di due anni dalla cancellazione. Per ora, aspettiamo e vediamo.

Fonte: ComicBook

Articoli correlati a Daredevil Charlie Cox:

Daredevil: Charlie Cox ha firmato anonimamente la petizione “Save Daredevil”
Daredevil: Charlie Cox parla della cancellazione della serie
Daredavil 3: Conferenza stampa con Charlie Cox e Erik Oleson alla Milan Games Week

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.