Crea sito
Articoli

Élite 4: le riprese sono state interrotte per un caso di Coronavirus tra gli attori

La terza stagione della serie Netflix Élite ha avuto un enorme successo, il che ha garantito l’arrivo di nuovi episodi. Tuttavia, non vedremo tornare l’intero cast: cinque degli attori più amati non saranno presenti e saranno sostituiti da nuovi studenti di Las Encinas. A quanto pare, le riprese di Élite 4 erano già iniziate, ma sono state interrotte perché uno degli attori sarebbe risultato positivo al Covid.

riprese élite 4

Secondo quanto riportato da FormulaTV e confermato da Netflix, tutto il cast e la crew sono stati testati per il Coronavirus e il caso positivo è stato scoperto martedì, durante il secondo giorno di riprese. Infatti, oltre al test iniziale erano in programma test periodici e questionari per una rapida individuazione dei sintomi. Per fortuna, i protocolli di sicurezza in atto hanno permesso di agire velocemente.

Netflix ha assicurato che sta effettuando un monitoraggio rigoroso della situazione, lavorando a contatto con la produzione e gli specialisti per assicurarsi che il team abbia tutto l’appoggio di cui ha bisogno. Ovviamente, non si sa ancora quando le riprese di Élite 4 potranno ricominciare, tutto dipende dai risultati dei prossimi test.

Come già anticipato, Mina El Hammani (Nadia), Danna Paola (Lu), Ester Expósito (Carla), Álvaro Rico (Polo), e Jorge López (Valerio) hanno definitivamente lasciato lo show. Saranno sostituiti da nuovi personaggi, interpretati da Manu Ríos, Carla Díaz, Martina Cariddi Pol Granch. Insieme a loro ci saranno i volti conosciuti di Georgina Amorós (Cayetana), Itzan Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebeka), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander) e Omar Ayuso (Omar) che sono pronti a fare il loto ritorno a Las Encinas.

Per il momento non c’è una data di uscita per la nuova stagione, e con la situazione attuale è difficile fare previsioni. Non ci resta che aspettare e augurare una pronta guarigione all’attore o attrice positiv* al Coronavirus. La salute prima di tutto!

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.