Joey King sarà in 'Bullet Train' con Brad Pitt!
Articoli

Joey King sarà in ‘Bullet Train’ con Brad Pitt!

Joey King sarà nel nuovo film intitolato Bullet Train al fianco di Brad Pitt! L’attrice ventunenne interpreterà un’assassina nella pellicola diretta da David Leitch, già conosciuto per Deadpool 2 e Hobbs & Shaw.

Il film è basato sul romanzo giapponese intitolato Maria Beetle. Qui sotto potete trovare la sinossi fornitaci da Deadline:

Cinque assassini si trovano su un treno veloce in rapido movimento [che si dirige] da Tokyo a Morioka con solo poche fermate nel mezzo. Loro scoprono che le loro missioni non sono estranee l’una all’altra. La domanda diventa [questa]: chi lascerà il treno da vivo e cosa li attende alla stazione d’arrivo?

La produzione del film dovrebbe avvenire in autunno a Los Angeles.

Joey ha ricevuto una nomination agli Emmy l’anno scorso per il suo ruolo nella serie The Act di Hulu. Il 24 luglio è uscito invece il suo ultimo film su Netflix, The Kissing Booth 2, che è stato un successo.

Siete curiosi di vedere Joey King e Brad Pitt insieme in questo film? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o su Facebook!

Nelle ultime settimane, Joey è stata al centro di molti gossip, perché ci si è chiesti se stesse ancora insieme a Jacob Elordi, ossia Noah Flynn in The Kissing Booth 2 o con Taylor Perez, che ha interpretato invece Marco. Se volete conoscere la risposta a questi quesiti, vi rimandiamo agli articoli in cui ne abbiamo parlato: qui per sapere tutto sulla relazione fra Joey King e Jacob Elordi, qui invece per conoscere i rapporti con Taylor Perez.

Nel caso foste più interessati alle curiosità su The Kissing Booth 2, potete leggere questo articolo. Sapevate, per esempio, che nel secondo film Joey ha dovuto indossare una parrucca per calarsi nei panni di Elle Evans? Diteci quali curiosità conoscevate e di quali invece eravate all’oscuro!

Fonte: Just Jared.

Erica

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.